Atmosphere

Testo I don't need brighter days Atmosphere

 901

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I don't need brighter days


I don't need brighter days
I just need some faith

You got me walkin' away now
You got me walkin' away
You got me walkin' away now
You got me walkin' away

It was the year of the witch
Nobody steered clear of the ditch
They say brave when you don't flinch
But we never saw the blade, never had the chance to cringe
Don't ever forget to put misery on the guest list
Sippin' on a memory for breakfast
Dwiddle of the of the party, all alone
You wanna dig up bones but your claws ain't grown
Put your half empty glass on a coaster, step backwards slow
Got a sky full of bats circlin' over the crowd
Your eyes go black when you open your mouth
I'm like, walkin on a frozen rain, wanna claim a block that's got no complaints
But I'm dyin in a city called look at me now
Little piggy wanna cook up the cow
I'm like, might as well knock down them walls
When the earthquakes follow you for all of your faults
Let the facade fall dead in the fog
While the voices that are inside of your head applaud
I'm like, everyone got a course to fly
Run towards a rise and aim for the sky
So high, sleepin' under the stars
You outgrew the sum of your parts
I used to run wild like a child of thieves
Now I, breathe quiet in a pile of leaves
With a space heater on the back of my porch
For when I take a break from attacking your fort
You said you want it
But you can't see the center of the web because you standin on it
Don't wait to escape from the ways you escape
Just throw your hands up and say

You got me walkin' away now
You got me walkin' away
You got me walkin' away now
You got me walkin' away

I don't need brighter days
I just need some faith

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo I DON'T NEED BRIGHTER DAYS di ATMOSPHERE è presente anche nell'album The family sign (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Atmosphere è un duo hip-hop formato da Ant e Slug, originari del Minnesota. Attivi dal 1991, sono considerati pionieri dell'hip-hop underground del Midwest per il loro stile unico che fonde rap e soul. Le loro produzioni spesso esplorano temi introspettivi come la vita quotidiana, l'alienazione e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "God Loves Ugly", "Modern Man's Blues" e "Kanye West". L'album "Overcast!" del 2003 è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro successo underground.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song