(feat. Chalie Boy)
[Hook x2: Chalie Boy]
Oh My Momma (Momma)
On My Hood (Hood)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
Touch My Swag (Swag)
Wish You Could (Could)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
I Look Good (Good!) [x8]
[Verse 1:]
Hundred on a neck ware
Fifty on a stop-watch
Glaring at the diamonds make ya bust it baby hop-scotch
Over here to my spot
Say she wanna party
I do it big baby like my L.R.G.
Show the air-harded winner
Feeling like a rock band
Eighty-seven jeans and white-T when on the block man
Jay's still rocking
Forces still moving
Chuck Taylor's killing
Adidas still grooving
Locs on my face
But that's just the front
Take em off and show the haters when I wanna stunt
Get'cha high like a blunt
Rolling up the best
Fruity Pebbles got a hands rolling up my chest
With me you don't wanna mess mayne touch my (swag)
Shopping off the bandanna make ya throw the white (flag)
Get it to the whip game
Momma had the bread
Paint grain woman that's white-banger make ya leg
Mayne!
[Hook:]
Oh My Momma (Momma)
On My Hood (Hood)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
Touch My Swag (Swag)
Wish You Could (Could)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
I Look Good (Good!) [x8]
[Verse 2:]
Ballin' is a drug
That I don't mind abusing
Gucci on my body Jay walking in the fusions
Hit the La-Tex get it poppin' in the lusions
Tell ya right now plexing catch the tusions
Who lights the fan?
Hot like a flame
Boys throw a Haterade on me still ain't his thang
Double shots rain
Hand on patron
Round of that white and all the [? ] what'cha own
Shawty jocking my calone
Greed it'll make ya hurt
Three hundred a bottle
Thirty dollars for a squirt
Got'cha sweating out'cha shirt
You can get the biz
Sumthin' on ya mind
What it do, what it is
Can't close your eye lids
See the fid in the fiddy
Yup, guilty I'm ballin' but I better finna quit it
Gone in a minute
Probably ain't though
I put it in ya face bro, I stay throwed
[Hook:]
Oh My Momma (Momma)
On My Hood (Hood)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
Touch My Swag (Swag)
Wish You Could (Could)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
I Look Good (Good!) [x8]
[Verse 3:]
Shawty's in the club yeah
See a lot of beep beep
Gucci and Nechay and B.C.B.G
Dolce & Gabbana oh I want em I'm a pardon me
Rocking your republic Apple Bottom in that AR and B
Slowly to some R&B
Think we need some R&R
Take me to the V.I.P. and drop me like a Farram car
Hop in my purple label
Ralph Lauren collar
Look like money
Smell like dollars
Shawty look sexy
Smell like Prada
Christian [? ] make ya hating hoes holla
Pop a Grey Goose bottle
And let's carry on
Grip ya baby fetlet
Trojan me carry me home
Thuggin' make ya momma moan
Got a Blackberry phone
Try'na catch me sliding in a hostel-dairion
Ya make the band like Sean Cole
Two fly to be shown
C.H.A.L.I.E. I'm gone
Mayne!
[Hook:]
Oh My Momma (Momma)
On My Hood (Hood)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
Touch My Swag (Swag)
Wish You Could (Could)
I Look Fly (Yeah)
I Look Good (Good)
I Look Good (Good!) [x8]
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.