I pick it up right where I left off
They’re banging their drums and they point to me
I’m only alive when I need to be
I keep on digging up my lost cause
It comes so slow but suddenly
The things that make you happy
They are enough for me
For me, for me, for me
I, I’ll keep it coming if you want some more
I’ll keep on running but it gets so tiring
And when there is nothing left to write down
Oh, will you come running when I get too tired?
When I get too tired?
In the bright red sky I saw a pain that I clung to once beforе
But I never want to go therе anymore
And in my bright blue eyes I know I’m looking for something to calm my nerves
The clock is a knife and I wait my turn
And it’s just getting worse
It’s worse, it’s worse, it’s worse
I, I’ll keep it coming if you want some more
I’ll keep on running but it gets so tiring
And when all the water fills my lungs up
Oh, will you come running when I get too tired?
When I get too tired?
I just want to play god for myself
I just want war and nothing else
Oh it’s just getting worse, it’s worse, it’s worse, it’s worse
I, I’ll keep it coming if you want some more
I’ll keep on running but it gets so tiring
And when I got nothing left to give you
Oh, will you come running when I get too tired?
When I get too tired?
Il testo I WANT TO KILL YOU di CITIZEN è presente anche nell'album Life in your glass world (2021)
Citizen è lo pseudonimo di Ed Morris, un produttore britannico di drum and bass attivo dal 2000. Conosciuto per il suo stile tecnico e intricato, ha collaborato con artisti come Goldie e Logistics. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sound", "Lost in the Moment" e "Timeless". Il suo album di debutto, "Citizen", è stato accolto positivamente dalla critica nel 2004.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.