Can you tell that I'm about to lose control
Someone else has found her way into my soul
Things have changed, no longer need to be with you
I'm still the same and if it's leaving I must do, to be true, I will
So, I make a plan and start to move
And I follow as she follows me away
And this will be the hardest thing I've ever done
Getting more than we were hoping for is not fun but it's done and I will
Who am I and what did I begin
All to feel a nail drag my skin
To draw this blood from me
And in the end there never is an end
Nothing we protect can let us in
So find your way, I will
Sebadoh è un gruppo indie rock americano formatosi nel 1986 a Westfield, Massachusetts, da Eric Gaffney e dal bassista dei Dinosaur Jr., Lou Barlow. Insieme a band come Pavement e Guided by Voices, Sebadoh ha contribuito a pionerizzare la musica lo-fi, uno stile di indie rock caratterizzato da tecniche di registrazione a bassa fedeltà, spesso su macchine a quattro tracce. L'output iniziale del gruppo, come *Weed Forestin'* (1990) e *Sebadoh III* (1991), era tipico di questo stile, oscillando tra le canzoni folk introspettive e ironiche di Barlow e gli esperimenti noise-rock psichedelici di Gaffney. Nel corso degli anni '90, Sebadoh ha continuato a registrare album apprezzati dalla critica come *Harnessed in Slums* (1994) e *The Freed Man* (1996), consolidando la propria posizione nell'indie rock underground. Sebadoh si è sciolto nel 2000, ma Barlow ha continuato a lavorare con successo come musicista solista e ha riunito Sebadoh per tour occasionali negli anni successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".