Looking back at the beginning of this
And how life was
Just you and me and love and all of our friends
Living life like an ocean
Now the currents slowly pulling me down
It's getting harder to breath
It won't be too long and I'll be going under
Can you save me from this
It's not my time,
I'm not going
There's a fear in me
It's not showing
This could be the end of me
And everything I know
Oh, I won't go
I look ahead to all the plans that we made
And the dreams that we had
I'm in a world that tries to take them away
Oh, but I'm taking them back
All this time I've just been to blind to understand
What should matter to me
My friend, this life we live
Is not what we have, it's what we believe
It's not my time
I'm not going
There's a fear in me
It's not showing
This could be the end of me
And everything I know
Oh, It's not my time
I'm not going
There's a fear in me
Now I know that
This could be the end of me
And everything I know
Oh, I won't go
I won't go
It might be more than you believe
It might be something you can't see
It's not my time
I'm not going
There's a fear in me
It's not showing
This could be the end of me
And everything I know
It's not my time
I'm not going
There's a will in me
Now it's gonna show
This could be the end of me
And everything I know
I won't go
There might be more than you believe
There might be more than you can see
It's not my time
I'm not going
There's a fear in me
It's not showing
This could be the end of me
And everything I know
It's not my time
I'm not going
There's a will in me
Now I know it
This could be the end of me
And everything I know
I won't go
I won't go!
No I wooooon't gooooo down!
3 Doors Down è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Escatawpa, Mississippi, nel 1996. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio omonimo del 2000, che include i singoli "Kryptonite", "Loser" e "Duck and Run". Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra gli album più importanti figurano anche "Away from the Sun" (2002) e "Seventeen Days" (2005). 3 Doors Down ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo e continua a essere una delle band alternative rock più popolari degli anni 2000. Tra i brani rappresentativi si possono citare anche "Here Without You" e "When I'm Gone".
Chi fa sport ha spesso gli auricolari nelle orecchie. La musica può giocare un ruolo chiave negli allenamenti, spingendo verso migliori performance.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di