If I don't say nothing
What would make you think something
I just wanna chill
I don't wanna feel
But I could see this coming and
I shoulda' known better
I shoulda' known better
Trust me I'm not frontin' if I'm not feelin' ya
Don't give me your feelings yeah
You can't make me love you If I don't
You can't make me love you if I won't
You can't change my heart, you're tryin' too hard
You can't make me love you no I won't, I won't
If I'm not into you
Don't hit me with the interview
Askin' all the questions
You don't have to call
I don't wanna talk
What gave you the impression that I would be down?
Really got you down
Shoulda' known better
Cause I'm not feelin' ya
Don't get in your feelings yeah
You can't make me love you If I don't
You can't make me love you if I won't
You can't change my heart, you're tryin' too hard
You can't make me love you no I won't, I won't
I won't, no I, no I won't
I won't
Baby I don't beat around the bush
Makin' this more than what it should be
Actin' like you misunderstood me
I don't understand it, I don't understand it
Why you gotta push me to the edge for?
Makin' this more than what it is, oh
You ain't just tryna be friends
Tryna give me the world when I'm on another planet
I don't understand it, I don't understand it
Ask me for the feedback, I give it like Janet
Yeah you can't make me love you
Love you, love you
You can't make me love you If I don't
You can't make me love you if I won't
Yeah, you can't change my heart, you're tryin' too hard
You can't make me love you no I won't, I won't
H.E.R., pseudonimo di Gabriella Sarmiento Wilson, è una cantautrice e musicista statunitense nata a Los Angeles nel 1997. Il suo nome d'arte, acronimo di "Having Everything Revealed", riflette la sua filosofia musicale incentrata sulla sincerità e l'autenticità. H.E.R. ha debuttato nel 2016 con il singolo "Focus" e da allora ha conquistato un seguito internazionale grazie al suo stile R and B contemporaneo, influenzato dal soul classico e dalla musica funk. È nota per le sue performance acustiche in cui mostra la sua abilità vocale e la sua maestria nel suonare diversi strumenti musicali come chitarra, pianoforte e basso. Tra i suoi brani più famosi figurano "Focus", "Best Part" (in collaborazione con Daniel Caesar) e "Slide" (con Chris Brown). H.E.R. ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui il riconoscimento per l'album dell'anno nel 2019 per "H.E.R." . La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale.
Tra poche ore a Las Vegas si terrà una delle cerimonie più attese dell'anno: i Grammy Awards che sono l'equivalente degli Oscar della musica. Tutta l'America è già in fermento anche perché originariamente la serata doveva svolgersi il 31 gennaio, poi
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".