Nah-nah, nah-nah-nah
Ooh, ice cream man
Nah-nah, nah-nah-nah
Ooh, ice cream man
I'm sitting on my own again
Wondering what all my friends did last night
Thinking that I hate them
Because I haven't sent them a text in two days
Laying on a concrete bench
Trying to rid my head from the cobwebs
Society sits on a fence
And I don’t wanna get out of bed, for you
You are just an ice cream man
Take my dreams and get them banned
Lock me up inside your van
And I don’t wanna be a part of it
Ice cream man!
Nah-nah, nah-nah-nah
Ooh, ice cream man
I'm all used up, got nothing left
I've got bumper cars inside my chest, they're so cold
Go M-I-A and I am oppressed
And my mother thinks I'll be dead 'fore the weekend
No, I won't ever be like the others (I won't ever be like the others)
Hate myself for minding my cousin
I won't ever be like the others (I won't ever be like the others)
Hate myself for minding my
You are just an ice cream man
Take my dreams and get them banned
Lock me up inside your van
And I don’t wanna be a part of it
He makes sure I'm insecure
To make sure I fall asleep
He makes sure I'm insecure
To make sure I fall asleep
You are just an ice cream man
Take my dreams and get them banned
Lock me up inside your van
And I don’t wanna be a part of it
Ice cream man
And I don’t wanna be a part of it now
Yungblud, pseudonimo di Dominic Harrison, è un cantautore britannico nato nel 1998. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop punk, rock alternativo e hip hop, Yungblud si distingue per le sue performance energiche e i testi introspettivi che affrontano temi come la salute mentale, l'identità e la disillusione giovanile. \n\nHa debuttato nel 2018 con il singolo "Psychotic Kids", seguito dall'album di debutto omonimo. Il suo secondo album, "Weird!" (2020), ha consolidato il suo successo internazionale, raggiungendo la top ten in diversi paesi. Yungblud è noto per le sue collaborazioni con artisti come Halsey, Machine Gun Kelly e Bring Me The Horizon. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "11 Minutes", "Parents" e "The Funeral".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".