Ich bleib hier in meinem Zimmer und ich komm da nicht mehr raus
Ich will nicht in deine Welt, denn meine sieht ganz anders aus
Und so sicher wie du sprichst und so locker wie du bist, so bin ich nicht
Ich bleib hier in meinem Zimmer und ich deck mich noch mal zu
Mit unsichtbarer Tinte schreib ich an die Wand lass mich in Ruh
Mein Universum ist verschneit, du vergeudest deine Zeit, tut mir leid
Ich atme ein, ich atme aus ich lös ein Rätsel und ich krieg's nicht raus
Ich atme ein, ich atme aus, ich geb den Dingen neue Namen und mir auch
Ich schließ mich an, ich schließ mich aus ich bin nur kurz hier
Ich bin anders wo zu Haus
Wenn du mir nah sein willst sei still und sitzt ruhig neben mir
Folge deinem Atem und hör auf zu diskutiern
Mach die Augen auf sieh hin, halt mich aus wie ich grad bin
Mehr iss nicht drin
Ich atme ein, ich atme aus ich lös ein Rätsel und ich krieg's nicht raus
Ich atme ein, ich atme aus ich geb den Dingen neue Namen und mir auch
Ich schließ mich an, ich schließ mich aus ich bin nur kurz hier
Ich bin anders wo zu Haus
Tut mir leid, halt mich aus wie ich grad bin, mehr ist nicht drin
Ich schließ mich an, ich schließ mich aus, ich bin nur kurz hier
Ich bin anders wo zu Haus
Il testo ICH ATME EIN di SARAH CONNOR è presente anche nell'album Muttersprache (2015)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.