She keeps on calling me
I keep hanging up
It's not that I don't want to talk
I just fear listening
As a child it worried me
That all the ones I loved one day died
I still recall when I realized
I couldn't save them no matter how I tried
I couldn't wait to be a man
The grown-ups seemed to handle life just fine
But here I am, still terrified
See, growing up will just teach you how to smile
I followed you from the sun in my childhood
I followed you through the river to the sea
I followed you where the waves turn to wasteland
I followed you
Now they follow me
As a child I felt too old
And now when I'm grown-up I feel too young
A different kind so I've been told
Just slightly out of reach and out of time
I count the years to understand
The faces of the friends I used to know
I close my eyes and they're still the same
How to mourn the living that are still around
Yet somehow gone
I followed you from the sun in my childhood
I followed you through the river to the sea
I followed you where the roads turned to wasteland
I followed you
Now they follow me (Yes)
I followed you and the spring turned to summer
I followed you and the river turned to sea
I followed you, now the road's dressed for winter
I followed you
Now they follow me
I'm on my way now, way now
I'm on my, on my way now
I'm on my way now (Way now)
I'm on my way now (Way now)
I'm mostly doing fine
They rarely see me cry
But you are always on my mind
I'll live another night
I'll walk another mile
But you are always on my mind
I'm mostly doing fine
They rarely see me cry
But you are always on my mind
I'll live another night
I'll walk another mile
Still, you are always on my mind
She keeps on calling me
She kee-, keeps on calling, calling, calling, calling, calling
She keeps on calling me
She keeps on calling, calling, calling, calling, calling
(I'm on my way now)
I'm on my way now, way now
I'm on my way, on my way now
She keeps on calling me
I'm on my way now, way now
She keeps on calling, calling, calling, calling
(I'm on my way now)
She keeps on calling, calling, calling, calling
I keep hanging up
I keep hanging up
I keep hanging up
Pain of Salvation is a Swedish progressive metal band featuring Daniel Gildenlow, who is the lyricist, chief composer, guitarist, and lead vocalist. Their sound is characterised by powerful, accentuated guitar work, broad vocal range, abrupt switching between heavy and calm passages, intense syncopation, and polyrhythmic experimentation. Another trademark of the band is that each album is a concept album. Some of the topics addressed in the band's albums include sexuality, war and its effect on family and humanity, environmental issues (such as nuclear power) the forming of the individual, and the nature of God, humankind, and existence.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.