Some folks do and others preach
Some bring sand back to the beach
Some learn hate and others teach
Some don't understand
Some say everything's okay
Some say what all the others say
Some folks give, some take away
Just because they can
All I want, make no mistake
Oh, I don't have a side to take
And I can't live for them, it's true
But honey, I would die for you
I'd die for you
Boards go up, signs come down
Put a new face on this town
Make it smile, make it frown
Just as long as the money's good
Pennies in a woman's hand
Missing teeth, old payment plans
Kids want something worth a damn
Oh, they're just pissing in a flood
But all I want, let's make it clear
Oh, I'm not tryna make a lie sincere
To myself, I may be untrue
But honey, I would die for you
I'd die for you
Some go low, some get high
Some get drunk on wasted time
Some say yours, some say mine
But we all bleed the same blood
Naked streets of Babylon
Silver ships out in the dawn
Rob the graves we landed on
Or they'll be washed out in the mud
But all I want, make no mistake
Oh, I don't have a side to take
And I can't live for them, it's true
But honey, I would die for you
Oh baby, I would die for you
I would die for you
I'd die for you
Margo Rae Price è una cantautrice e musicista americana, nata a 1983 a Buffalo, Tennessee. Considerata una delle voci più autentiche del panorama country contemporaneo, Price si distingue per la sua scrittura cruda e diretta, che affronta temi come il dolore, l'amore perduto e le difficoltà della vita rurale. La sua musica è un mix di country tradizionale, rockabilly e folk, influenzato da artisti come Loretta Lynn, Dolly Parton e Johnny Cash. Dopo aver pubblicato diversi album indipendenti, Price ha firmato con la Third Man Records nel 2016, ottenendo un grande successo con il suo album di debutto "Midwest Farmer's Daughter". L'album è stato accolto con elogi dalla critica e ha portato alla luce brani come "Hurtin' (On the Bottle)" e "Tennessee Song", che hanno contribuito a consolidare la sua posizione nel panorama musicale country. Nel corso della sua carriera, Price ha collaborato con artisti di spicco come Jason Isbell e Sturgill Simpson, e ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la miglior performance country. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "All American Made" (2017) e "Been To The Mountain" (2023).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di