[feat. Avery Storm]
Yes it don't matter what I try to do I just can't make her happy
See every other day is like she... at me
A constant complain about every single thing, it's hard to maintain
Shorty driving me insane
And in the beginning... if you said it I was on it
And even if I thought you give me longer I was hoping
I guess a nigger was hoping... loping
See I just call it focus, but some might call it open
It's like I'm compromising everything I stood for
I'm breaking that every nigger in the hood know
One, way it sell, two, never play yourself, three, it don't matter girl
I throw em out the window cause of you
Our windows are backwards, I'd do anything you say
I'm here for you baby, don't have to worry about it
A litile bit... goes a long way
Cause I give you one, would you want two, I give you two
Would you want three [x2]
Somebody say... would be like 50-50
How come I feel I'm giving one but not receiving any
Why must you make it so hard to play the part
I put you in the light but yet you leave me in the dark
And every time I think... you go back
And every time I think our train is straight you jump track
What the fuck was that?
You always doing that, let me turn the shit on you
And see how you react
It's like I'm compromising everything I stood for
I'm breaking that every nigger in the hood know
One, way it sell, two, never play yourself, three, it don't matter girl
I throw em out the window cause of you
Our windows are backwards, I'd do anything you say
I'm here for you baby, don't have to worry about it
A litile bit... goes a long way
Cause I give you one, would you want two, I give you two
Would you want three [x2]
... would you wanna foot, if I gave you foot, would you wanna yawn
If I gave that yawn, would you want the...
I wanna give everything you want
I wanna... everything you need
I'm right here for you baby girl
Don't have you worry about anything
Our windows are backwards, I'd do anything you say
I'm here for you baby, don't have to worry about it
A litile bit... goes a long way
Cause I give you one, would you want two, I give you two
Would you want three [x2]
Nelly, pseudonimo di Cornell Iral Haynes Jr., è un rapper, cantante, attore e imprenditore statunitense nato a Austin, Texas, nel 1974. Considerato uno dei maggiori esponenti del rap degli anni 2000, Nelly ha venduto oltre ventuno milioni di album negli Stati Uniti, ottenendo riconoscimenti come tre Grammy Awards, nove Billboard Music Awards, quattro American Music Awards e un MTV Video Music Award. Il suo stile musicale fonde elementi di hip hop, R and B e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che parlano di vita quotidiana, amore e successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Hot in Herre», «Ride Wit Me» e «Dilemma» (feat. Kelly Rowland). Nelly ha collaborato con artisti come Justin Timberlake, Tim McGraw e P. Diddy. Nel 2002 ha pubblicato l'album «Nellyville», che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 e ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di