Chorus]
If you leave her
I'll leave him
We'll pack our bags
Don't say a word
Let's go far away
To another place
Let's hideaway
Oh, Just you and me
I peep game long time ago,
When he told me, he never seen a chick before
He wouldn't give me no explaination
Cause he knows when I pack my bags it ain't for no vacation
I'm gonna do my thing,
I'm leaving his alone,
Oh I'm moving on my way
He's history, history
If he believe it's over, your'll see
A girl gotta do what she gotta do,
Oh oh oh
[Chorus]
If you leave her
I'll leave him
We'll pack our bags
Don't say a word
Let's go far away
To another place
Let's hideaway
Oh, Just you and me
(repeat chorus)
I call six one two five five five,
Twenty four, twenty two to find you
I packed my bags,
Gased up the jag,
and tell my dad,
Your the finest girl I ever had,
Can't tell my lady,
that a mess up page maine,
I know it might sound crazy,
but say your'll be my baby
She crushed my new benz
Slept with my best friend,
Spend all my ends,
It's got to end
[Beyonce]
Oh, how do I know
you won't hurt me,
Like he has,
[RL]
You gotta have faith in me,
[Beyonce]
You know I do,
[RL]
To make everything, baby
It's my love, it's all your ever need
[Beyonce]
Cause I need someone for me,
[RL]
This love was meant to be
[Beyonce]
It's our destiny
[Both Together]
Just run away with me, Oh ho
[Chorus]
If you leave her
I'll leave him
We'll pack our bags
Don't say a word
Let's go far away
To another place
Let's hideaway
Oh, Just you and me
(repeat chorus till fade out
Destiny's Child è stato un gruppo musicale statunitense di R and B e pop attivo dal 1990 al 2005. Originariamente formato da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e LeToya Luckett, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come «No, No, No» e «Say My Name». Dopo una serie di cambiamenti nella formazione, Destiny's Child è diventato un trio composto da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il loro album del 2001, *Survivor*, ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo e ha consolidato la loro posizione come una delle band più influenti della musica pop. Altri successi includono «Independent Women Part I», «Bootylicious» e «Lose My Breath». Destiny's Child si è sciolto nel 2005, lasciando un'eredità musicale significativa che ha ispirato generazioni di artisti.
Sembrerebbe che l'attesa stia quasi per finire, ancora ci sono molte cose che devono essere definite, ma Queen B. è pronta per la pubblicazione di un nuovo album. Beyoncé una delle artiste più amate a livello mondiale, tanto da essere definita
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.