(Verse)
Nigga (x6)
I'm poppin'
Talking that shit nigga get you ass like boop ap
Like goo wap
Pop pop that's 2 shot
My shooters in the hood
Going ham they need to boosa
Niggas ain't beefing with a hamburg
I'm on ghost crash nigga at ten burps
I'm buying AK's and hand guns
Do the enemies foul nigga n one
I'm really with the shit though
I'm really on the block with the pistol
Let it blow like a whistle
Your mom slit like she do crystal
I'm a hundred rack boy
But daddy is a bishi you a sell out boy
(Hook)
Nigga I'm from Bompton
That's why your bitch wanna fuck
And your homies don't like me 'cause they know where I'm from
Nigga I'm from Bompton
I be really in the hood though
Mama never understood though
Nigga I'm from Bompton
New shit chopping, whip copy
Nigga I'm poppin'
Nigga I'm from Bompton
Where the crips stay poppin'
Bitch niggas get on my nerves
(Verse 2)
I'm buying choppers like tennis shoes
And I hate doing interviews
'Cause criminals don't like talking
I don't go to funerals
I don't like coffins
You wasn't catching face in the county
Niggas told you rollied up and you was outie
I got cribs steady T shit up
I heard you with the county and be PC'd up
Your bitch fuck me 'cause I'm poppin'
I be on the block when the police swashing
And if you cross the street, it's started
But that's the enemy stole we don't got it
Nigga I'm from Bompton
I know ese's and all my enemies bitches wanna sex me
I'm a white cheese give it up enemies hit 'em up
West side tree top gang, we don't give a fuck
(Hook) x2
Nigga I'm from Bompton
That's why your bitch wanna fuck
And your homies don't like me 'cause they know where I'm from
Nigga I'm from Bompton
I be really in the hood though
Mama never understood though
Nigga I'm from Bompton
New shit chopping, whip copy
Nigga I'm poppin'
Nigga I'm from Bompton
Where the crips stay poppin'
Bitch niggas get on my nerves
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di