Ride Till i Die(Just Because)
Ride till i die(Piru)
B's up,bitch im me
[Hook:]
Young money is a lay back,let us in the door
Commin in this bitch all red to the floor
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
I got bloods on stage and bloods at my shows
Fuck wit my bloods got blood on ya clothes
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
[Verse:]
Once again its on,yea im back in the booth
Stayin at the top like a tac in the roof
Still on these souls like a mac in a suit
Still on my toes not a crack in my shoe
Rappers talkin bout me but i dont give a who
These niggas still lyin im the mothafuckin truth
Talk tough till i knock off ya couf
And i own my team im like a malu
They hatin on me im jus tryna be weezy
Jus like young jeezy in the limabigini
Smoked out my mind baby now im seeing 3D
Dope boy fresh from my fitted to my DC
All red so these souls know who we be
We be's,bloods we B's
Pop pop flows yall niggas sweet pea
Gettin high on the yacht call it sea weed
[Hook:]
Young money is a lay back,let us in the door
Commin in this bitch all red to the floor
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
I got bloods on stage and bloods at my shows
Fuck wit my bloods got blood on ya clothes
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
[Verse:]
I advance my flow,and they must like that
They like it so much they say they write that
Barkin at the dog but i dont bite back
I aint CPR i aint bringin they life back
Back CPR bad bitch wanna bite back
Skittles on my wrist yea nigga the bright pack
Ima shine,i live with a life
Air force fly call me a knife jack
Brand new coup same color in the sky
The dash say 2 yall know im gon try
Cop pull me over yall know im gon lie
They go up in my trunk yall know im gon fry
Them niggas throwin salt all over my fries
So ima just walk all over them guys
Niggas throwin darts now we hit the bulls eye
Young money bitch new orleans eastside
[Hook:]
Young money is a lay back,let us in the door
Commin in this bitch all red to the floor
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
I got bloods on stage and bloods at my shows
Fuck wit my bloods got blood on ya clothes
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
[Verse:]
Been around the world rep the same thang
Been around the world its the same game
B's up b's up flame game
Blat blat blat blat,bang bang
I told my homie streets you cant sleep on life
So he popped an X pill and didnt sleep all night
I aint worried bout you im jus tryna do me
Last album did 2 im jus tryna do 3
I am what every pair of eyes oughta see
Bitches wish they can jus call it Art of me
My mommy use to tell me get a 95
Cash money let it say nevermind im fine
[Hook:]
Young money is a lay back,let us in the door
Commin in this bitch all red to the floor
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
I got bloods on stage and bloods at my shows
Fuck wit my bloods got blood on ya clothes
And im blooded (Suwhoop) And im blooded (Suwhoop)
[Outro:]
Yea ride till i die,yea yea ride till i die
Piru, to Damu
Yeahhhh!
Su-whoop!
Lil Wayne, conosciuto anche come Weezy, Lil Tunechi, Birdman Jr., Raw Tunes all'anagrafe Dwayne Michael Carter Jr. (New Orleans, 27 settembre 1982), è un rapper statunitense. Fondatore della Young Money Entertainment (della quale fanno parte Drake, T-Pain, Nicki Minaj, Shanell, Tyga, Gudda Gudda, Mack Maine, Jae Millz, T-Streets, Short Dawg, Cory Gunz, Lil Twist, Lil Chuckee, Stiv B. e Blitz rapper anche conosciuti come componenti del gruppo E.M.Click); figlio adottivo di Birdman e padre di quattro figli.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.