Mortification

Testo I'm not confused Mortification

 738

I'm not confused


One man with courage makes a majority
Killing the demons in the minority
Battle hymns from days of old. Revival
Taking down demonic holds, destroying
Hacking through the evil hordes
Killing demons slash of sword
Evil blood will stain the ground
Victory for those in power
Killing evil in the soul, forever
One man standing to be bold
Destroyer
In his brain he kills the hordes
To his mind he reads the sword
Daily he implores the Lord
To bring holy power
He must not stand alone anymore
Fighting together we bring The Sword
The righteous life now we will employ
Living life as one in The Way

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo I'M NOT CONFUSED dei MORTIFICATION è presente anche nell'album The evil addiction destroying machine (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mortification è un gruppo musicale cristiano metal australiano formatosi nel 1990 da membri della precedente band Lightforce degli anni '80: Steve Rowe, Cameron Hall e Jayson Sherlock. Considerati pionieri del genere christian metal, hanno influenzato numerose band contemporanee. Il loro sound si caratterizza per l'uso di riff heavy metal aggressivi, testi con temi biblici e un approccio musicale potente e spirituale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Blood of the Lamb", "The Serpent" e "God of War". Mortification ha pubblicato numerosi album tra cui "Scream for Vengeance" (1992), "For the Bridegroom" (1994) e "Transcendence" (1997). La band ha contribuito a diffondere la musica cristiana metal in tutto il mondo, influenzando generazioni di musicisti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song