[Malcolm X]
Many of our people..
stealing..
gambling..
Many of our people turn to..
[Run]
Crime, time, nah I get mine
Climb, do fine, wine and just dine
Make, break, ill and just take
fate for God sake a break is at stake
Crack, wack, smack you right back
In fact you might last to jack if I crack
Cry, lie, do or just die
Live positive and give, but that's why "I'm not.."
[cuts:]
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that" (like like, like..)
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that!"
[D.M.C.]
Dee the King me, and you knew it
??, so get to it
You want to flaunt and talk, and you're tryin
to taunt and want and want, cause you're dyin
Your place, race, chase, and I seen it
and now, child, bow, and I mean it
I came, saw, kicked, and you saw it
The crowd, proud and loud, and all for it
?? sin is wrong, so don't do it
We invented the song, and you blew it
I knew the time was right, so I wrote it
Here's the hook, look, so just quote it "I'm not.."
[cuts:]
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that"
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that!"
[Run]
Comin off, time and time, and that's whether
you, your crew, knew, whatever
I did, done, do, I'm this clever
I come again and win, and you'll never
see a man like me, your idol
So joke, smoke, toke, but this title
the rhyme is mine, fine, and so vital
It's time for me to rock, my recital
Gonna tell you about a groove, that's comin
from the heart in part, and just one in
a million, or you, will be bummin
So check the time, the rhyme, that comes from it
Inside your brain, remain, so just keep it
plain, sane, refrain, so just peep it
Look, see it, check, but never stop it
The hook, comes, next, so Jay drop it! "I'm not.."
[cuts:]
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that" (like like, like..)
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that!"
[D.M.C.]
Gotta go Joe you know, to the T-O, P
and see Dee, you know we know
the way today I say, I'm not a Leo
The King is Dee and Jay, he score ??
that's left to smile a while, keep grinnin
This past style, is wild, and I'm winnin
Roll, stroll, control, and I'm coolin
The King of Rock and Roll, and I'm rulin
I rhyme, shock and stop, and I'm droppin
I pop hip-hop, I'm hip-hoppin
Receive a G ?? while I'm throwin
It's D.M.C. it's me, I'm not goin "I'm not.."
[cuts:]
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that" (like like, like..)
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out" .. "like, like-like that!"
[Run-D.M.C.]
Must, crush, us, you gotta
take, us, out, we're hotter
Team, is, mean, a lot of
work, in, volved, we're smarter
Dee, Jay, Run, no jokin
Hot, as, Hell, we're smokin
Punks, rumps, chumps, we're yokin
News, is, crews, are chokin
Out, like, that, not goin
in, like, men, we're growin
Chance, to, dance, not blowin
Go, to, show, don't roll in
Don't, you, know, we're stayin
here, to, show, not playin
Here's, the, jam, respect it
Time, to, end, THIS RECORD! "I'm not.."
[cuts:]
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that" (like like, like..)
"going" .. "out, out out" .. "like that", "I'm not!!"
"going" .. "out, out out" .. "like that!"
[beat and ad lib scratches to end]
I Run DMC sono stati un gruppo hip hop statunitense. Hanno contribuito alla crescita di popolarità del loro genere, anche grazie alla loro decisione di incidere in studio album completi e curati, superando l'abitudine di molti rapper che consisteva nel lanciare singoli o al massimo brevi raccolte.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?