I don't know what these haters be talkin, I pop any chick that I want
Put yo girl in back of that bach, main two reasons she ain't gone front
I menage with her and her friend, put my main homie on one
Boy my neck and wrist so stupid, and my pockets be on so dumb
Because I'm on one, haters we never condone em
Penthouse full of some bad bitches, me and my homie gone shone some
It's MMG, ridin around is this [?]
And I'm leanin of that purple shit so judge me like your honor
OH! I'm feelin so cold, yea we ridin dirty but the whip clean
But think a couple years ago, I was in the cell when I was 18
And what's up with these new bitches, and y they all wanna fuck so easy
And what's up with these new niggas, and y they all wanna talk so greasy
But get it while you here boy
Cause I got that money to make you disappear boy
It on my mind, don't make me put it on your head boy
I been super fly since rozzay took me to that clearport
Nigga what you know about that
Ridin around town with like 4 or 5 straps
Trunk full of raw
And we dippin from the law
Just came from the cell I ain't goin right back
Pull up in the bent they ain't gone like that
Box thse niggas they don't never fight back
Diamond and my neck and my wrist white black
Killin these niggas I ain't even write that
N I be stuntin cause I ain't never had'
Got these bitches wavin like they tryna catch a cab
They wanna fuck a nigga good so they can touch a bag
She had the nerve to say she luv me and I fuckin laughed
Meek Mill, pseudonimo di Robert Rihmeek Williams, è un rapper, cantautore e attivista statunitense nato a Filadelfia nel 1987. Considerato uno dei principali esponenti del trap contemporaneo, Meek Mill ha raggiunto la fama nazionale negli anni 2010 con mixtape come *Dreamchasers* e album di successo come *Dreams Worth More Than Money* (2015) e *Wins and Losses* (2017). Le sue canzoni spesso esplorano temi sociali come la povertà, la violenza e la giustizia penale, riflettendo le esperienze della sua infanzia difficile. Oltre alla musica, Meek Mill è un attivista impegnato nella lotta per i diritti civili e contro la criminalizzazione delle comunità di colore. È stato anche coinvolto in campagne per la riforma del sistema carcerario statunitense. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Dreams and Nightmares», «Going Bad» (con Drake) e «The Difference».
Il brano sara' nel nuovo album di Meek Mill ed è stato realizzato anche con la collaborazione di Chris Brown.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di