I can do the somber
Like in November
Then rock a crowd while I'm in my pajamas
Like Tito Puente
I am muy caliente
Fuck Kunta Kinte
Cuz Son is the sensei
I funk with the black belt
You better step back hell
I can Get Smart
Just like Agent Maxwell
I don't give a fuck G
Hey hey we're the Monkees
I'll rock a rhyme to the end of the month see
I go on and on
Like a marathon
I sing like Sarah Vaughn
But like the underground
I flip through some kung-fu
You know that I've come to
Freak the ill shit
You just can't undo
Chorus:
Son, get it funky (I'm shittin' on 'em, shittin' on 'em) (4x)
Son, get it funky (yo, I'm shittin' on 'em)
I can get symphonic
Like Harry Connick
Or the Philharmonic
I'll drop atomic
Vocals, solo
Like Sonny Bono
I got you babe... but who's got the pornos?
I'm iller than a wino
I'm not an albino
I charge like a rhino
You put me in a ???
When I rob shit, bomb shit
Some say I'm obnoxious
I don't give a fuck
I'll make you feel nauseous
Row, row your boat
Gently down the street
I'll take you all out
With my funk doobie team
I got the skills, kid
Like Rumplestilskin
I put out gold, get smooth like Jackie Wilson
Singin' soprano
Move to the piano
Hey, where's the ???
Our shit will be in ???
Chorus (4x
I shoobee-do-pop
Hip hop like Sinatra
I spray my Binaca
Then shake my maracas
Hey, it's the swinga
Fuck a humdinger with a finger
Yo, it's the ultimate singer
Kumbaya, yo kumbaya
Like Belafonte
But what's Del Monte?
I kicks the flava
The ill funk behavior
Sick like polio
Wild like a rodeo
Out there in Kansas
Punk, check the classic
Get your ass kicked
So hop in the casket
I'm rockin calipso
Who's got the Nabisco
I cook like Crisco
I pump the ill disco
Chorus (8x
Il testo I'M SHITTIN' ON 'EM di FUNKDOOBIEST è presente anche nell'album Which doobie u b? (1993)
Funkdoobiest è un gruppo di hip hop latino originario di Los Angeles, California. I membri originali sono Son Doobie (Jason Vasquez), rapper portoricano, DJ Ralph M (Ralph Medrano), DJ chicano, e Tomahawk Funk (Tyrone Pacheco) della nazione Lakota. Quest'ultimo ha lasciato il gruppo dopo il secondo album. I loro primi due album sono stati principalmente prodotti da DJ Muggs dei Cypress Hill. Il loro terzo e finora ultimo album, 'The Troubleshooters', include la produzione di Ralph M e DJ Rectangle. Mentre gli altri album erano chiaramente rap hardcore nel vein dei Cypress Hill e degli altri membri di Soul Assassins, 'The Troubleshooters' era più versatile.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.