[Intro - 50 Cent]
Ah man
You know where the niggas be at right?
Take me to 'em
[Chorus - 50 Cent:]
All through the hood, I keep hearin' niggas sayin'
I'm supposed to die tonight
niggas come put a hit out and they talkin' like the shit okay
I'm down to ride tonight
We rolling, whip stolen, AK loaded
I'm down to ride tonight
We smokin', straight locin', locked and loaded
Somebody gon' die tonight
[Verse 1 - 50 Cent]
This is nothin' new, I been in the position before
Grandma crib, niggas outside of her door
Different day, same shit, old mac, new clip
Thirty two hollow tips, gloves, no rubber grip
I'm a boss, but niggas never show no respect
I catch 'em slippin', I have 'em tongue kissin' my tec
Wanna come test me, pussy boy don't try
Police responds, never fast enough, the shots fired
Don't be stupid, find out who you fuckin' wit son
'Fore we find out where ya bitch gets her hair and nails done
Its elementary, life is but a dream
You know row, row ya boat, your blood forms a stream
After you get hit, you should've thought about the shit
You took that paper, you take a life or ya life get took bitch
Sometimes, I sit and look at life from a different angle
Don't know if I'm God's child or I'm Satan's angel
[Chorus - 50 Cent]
[Verse 2 - 50 Cent]
In 2002, if you asked me to make a wish
I simply would've wished that my music would be a hit
Big said damn, niggas wanna stick me for my paper
And pray for my downfall, I understand it all
But me, I'm a little more flashy a nigga
So chances are, I'ma have to blast me a nigga
I'm on that keflon vest shit, that wild wild west shit
And eighty one 1 carrot stones in my necklace
I shine so hard, I make motherfuckers wanna kill me
Every projects and every hood I go, they feel me
Know it sounds like rap, but this shit is real B
I don't talk that rich shit, but nigga I'm filthy
When I come out to play, had my mom been with me
You could bet your bottom dollar that revolver with me
Homeboy, frontin' on me will shorten your life span
Hold the mic with my left, my knife in my right hand
[Chorus - 50 Cent]
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di