(Drum Dummie made the beat and I'm gon' kill it)
Ayy, look, look
You pull up spittin' out the window with that Glock, you must be stupid
Grab that chopper out the bushes, you won't make it, it get ruthless
I've been through a lot of shit but I can't let 'em see me sweat
Oh, that lil' nigga talkin' crazy? We gon' pull up, make a mess
Bitch, don't take that shit off, I'm tryna fuck you in your dress
Pull up four deep with my partners, go, go, go next
Everybody ran a train on your ho and I'm to blame
On the low, we got them things
I just hopped up off the plane
Fuck a Glock, we got them choppers, shoot this block up if you want to
In the club, I got a snub, but I ain't gon' use it, I'm gon' stomp you
And your ho just told me she wanna throw it but she don't want to
She love when I'm alone on the phone but I don't want to
So what you gon' do?
(Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
Look, they pull up spittin' out the window
Want a blitz and he say tenfold
I fuck with Visa, that's my kinfolk
He just spittin', you better get low
I'll stomp you out in these Timbos
I'm ballin', should take the rim home
Bitch, I want the whole pie, fuck a slice, ain't talkin' Kimbo
I'm a soul taker, heart breaker, pray the lord save 'em
And if you still wanna get your boy back, better pray your boy make it
It ain't no backin' down, no white flags, we can go to war, baby
Couldn't walk a mile in my shoes, I done ran some hard acres
Ayy, I'm a risk taker, bigger the risk, the bigger the reward
Make my lil' nigga blaze ya, or figure the risks or get your ass scored
This shit get too deep, a wink of the eye will get your ass tortured
In Atlanta high as fuck, I can't see, I'm singin', "Georgia"
They wanna quit this shit when it get deep, we take it farther
Caught a body, sixteen, I was a killer and a robber
We just open QP's and smoke on pressure out in Florida
Why would I stop now that I'm up? Bitch, you stupid, I'm goin' harder, yeah, yeah
(Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
(Ooh, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
I'm a thug (Ayy, yeah, yeah)
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.