Bad boy and I'm quite slick
See me doin' numbers and I'm gettin' rich
I'm a baby boy need the cute shit, laced it
Don't tempt me with the boomstick
I'ma nut quick then I dip quick
Pick my gold teeth with a diamond 'crusted toothpick
I'm a rich one, finessin' with the coupon
Move it to the futon while she tryna taste it
I'ma do shit, Lentra made the beat hit
Baby on his money, shit, I'm not about them politics
I'm a go getta, and I love cheddar
Also love feta but the bread a little better
I'ma flex off, Balenciaga tank top
Watch me drip-drop with my fuckin' wrist watch
I'm a big cheese, you crumble like some feta
With two bitches, might just call a double header
I'ma think fast, never come in last
Goin' bar to bar with you, check the contrast
I'ma take off, blast off, blowin' like a Molotov
Baby bar sound dummy hard, but they hella soft
I'ma take the sale, so I learn from that
Then I turn it around and I make a rack
I'ma cash that, 'course I went to math class
Addin' all these zeroes, yeah, only sit in first class
I'ma dip out, shoot in for the clout
Always gotta pull out, yeah, baby never sell out, huh
I'ma pipe down, like I'm Lil Toe
Do a 10
K show, yeah, I'm out in Guangzhou, huh
I'ma move slow, always for the dough, though
Eyes low, but I ain't tryna use my elbows
I'ma strike out, yeah, I'm goin' all out, hmm
Baby only spend a couple bucks when I cash out
I'm a bad boy and I'm quite slick
See me doin' numbers and I'm gettin' rich
I'm a baby boy need the cute shit, laced it
Don't tempt me with the boomstick
I'ma nut quick then I dip quick
Pick my gold teeth with a diamond 'crusted toothpick
I'm a rich one, finessin' with the coupon
Move it to the futon while she tryna taste it
I'ma do shit, Lentra made the beat hit
Baby on his money, shit, I'm not about them politics
I'm a go getter, and I love cheddar
Also love feta but the bread a little better
I'ma flex off, Balenciaga tank top
Watch me drip-drop with my fuckin' wrist watch
I'm a big cheese, you crumble like some feta
With two bitches, might just call a double header
I'ma do it like Five Alive, pool of money, let me die
Pipe a fit thottie, yeah, even if she forty-five
I'ma fly out, L-A-X, do a couple shows for a couple checks
Man, I really think I'm fuckin' next
I'ma splash, splash, yeah, just like Gravy
I'ma tie my shoes and pipe your lady
I'ma tour the world on my headline shit
I'ma rule the world, trust me bitch
I'ma cop shit, gun shit
Pull up with the Nerf, then I cock that
So you know I'm really gonna pop shit
I'ma big boy, from the north, top ten, by myself
West side, baby finally gettin' to his lands, ayy
I'ma go so hard, yeah, like every time
It's directly correlated to the dimes
I'ma keep my name 'til I'm dummy rich
Yeah, bbno$, I'll never switch
I'ma—
Bbno$, pseudonimo di Alexander Leon Gumuchian, è un rapper e cantautore canadese nato a Vancouver. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di hip hop, pop e trap con una forte componente humoristica. Il suo successo internazionale arriva nel 2019 con il singolo "Lalala", in collaborazione con Y2K, che raggiunge le classifiche mondiali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "edamame" (feat. Rich Brian), "Tacos" e "No More Parties". Bbno$ è noto per la sua personalità eccentrica e il suo approccio ironico al rap, spesso utilizzando testi giocosi e rime creative. La sua musica ha conquistato un pubblico giovane e internazionale, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più originali e divertenti del panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di