Dai compriamoci quella collina!
Quanto ci costerà?
Sempre meno di domattina
quando i sogni voleranno via
portando dentro noi
in questo lembo di nostalgia
che ci avvolge...
Cosa ci regaliamo eh?
Il fuoco di un drago
accendimelo tu
tu che sei il mio mago
mago dei putni salienti
quelli che vedi
e che senti
che solo tu conosci e accendi
come adesso...
posso immaginarti
fino a desiderarti
quando non ci sei
quando non sei con me
posso immaginarti
fino a toccarti perchè
io voglio amare te
te solo e nessun altro
e musica non c'è
che mi porti più in alto
sull'asse di noi due
il mondo sta ruotando
mentre mi stai aprendo
le ali con cui scendo
incontro all'anima
incontro all'anima...
e musica non c'è
che mi liberi tanto
qui tra le braccia tue
dove si cambia il verso
di questo tempo perso
voglio sentirti addosso
con tutta l'anima
con tutta l'anima
Togli le spine
dammi la rosa
lo sai che sono golosa
ma trovi il cuore in prima fila
grida non si riposa...
posso immaginarti
fino a chiamarti perchè
io voglio amare te
te solo e nessun altro
e musica non c'è
che mi porti più in alto
sull'asse di noi due
tutto si sta spostando
mentre ti sto prendendo
nel volo da cui scendo
incontro all'anima...
incontro all'anima...
Amore che fai bene amore che fai male
e musica non c'è
e che mi scoppi dentro come un temporale
qui tra le braccia tue
dove ritrovo il verso
di tutto il tempo perso...
Mariella Nava, all'anagrafe Maria Giuliana Nava (1963), è una cantautrice italiana di grande successo negli anni '90. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha conquistato un vasto pubblico. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Il mio cuore", "Non ho paura" e "Un'emozione da poco". Nava ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Eros Ramazzotti e Riccardo Cocciante. Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album di successo, come "Mariella Nava" (1993) e "Il mio cuore" (1995). La sua musica è ancora oggi apprezzata da un pubblico fedele.
Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".