I can't lie
I was attracted too
Somehow the feelings
Were so strong inside
But I'm not free to be
In love with you maybe
Things would be different
In another place and time
And I can't give you
All you want me to
And I know you deserve
The best from me
But I can't give you more
Of all that you long for
I would have loved you
In another place and time
Dreams aren't always bound to come true
But that's no reason you should cry
'Cos I would have loved you
Really loved you
In another place and time
I'm hurting deep inside
Just want you to know
Oh, I would have loved you
Oh yeah, in another place and time
Fate can't always be led by you
The time ain't right for you and I
In another place and time
In another place and time...
Donna Summer (Boston, 31 dicembre 1948 – Los Angeles, 17 maggio 2012) è stata una cantante e attrice statunitense, nota come la "Regina della Disco Music". Iniziò la sua carriera teatrale a Broadway prima di trasferirsi in Europa dove ottenne successo con il suo primo album discografico. Tornata negli Stati Uniti, Summer raggiunse l'apice del successo mondiale negli anni '70 con successi come "I Feel Love", "Hot Stuff" e "Last Dance". La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere ascoltata in tutto il mondo. Summer è stata una figura iconica della cultura pop, nota per la sua voce potente, le performance energiche e i suoi abiti scintillanti. Oltre ai successi discografici, Summer ha recitato in film e musical.
Giorgio Moroder, leggendario produttore e compositore altoatesino, riceverà il David alla carriera nella prossima edizione del David di Donatello di venerdì 3 maggio.
Quando salì sul palco del Bussoladomani, in Versilia, era il settembre 1977. Ciò che riempiva gli occhi appena entrava era quel corpo da modella, che alimentava anche il pregiudizio. Ma tutti quelli che avevano pensato che la voce l'avrebbe affittata da qualcun altro, dovettero ricredersi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".