[Joe Budden - repeat in background 9X]
I'm coming, I'm coming, I'm coming
[Joe - talking over background vocals]
Okay... the time has finally come beautiful people
Jeah... I've been singing this tune for entirely too long now
For like, eight or nine years, something like that
But I'm here, only to present to you your album
Featuring myself, Joe Budden, hi haters
[Joe Budden]
The time is finally near, it's getting closer I'm finally scared
scratch that the album's out y'all, it's finally here
I repeat myself for the haters y'all, I'm finally here
Every street corner, jail cell, finally cheer
Cause it was y'all that voted me, y'all that noticed me
It's y'all that said I should've been signed to Def Poetry
It was y'all that said yes y'all can floetry
Momma raised me proper, the streets just molded me
The streets coded me, made me a better pedigree
Now things are complicated like Avril Lavigne said it be
But I took some time out to get my shit straight
And present to you, jump off seventy minute mixtape
This here's for real, this here's the official
This year it's not a "Best Of," this is the best of
How can I say this? It's sorta like - Hov', 'Pac, B.I.G.
Blended with Bill Withers and Miles Davis
Let's add Al Green, folks I miscalculated
Now it's Ludacris time, "Move - get out my way bitch!"
A rapper's rapper, the kid can do this
To you ignorant motherfuckers, don't misconstrue this
Everything reversed now, I live in _The Matrix_
So how can I stay anonymous, when it's my job to be famous? (Talk to 'em)
A lot of y'all can't interpret when I'm speaking that language
But some better understand to the rest it's better you can't
Now when you speak of the elite, I feel honored if mentioned
Because the goal is on top, never honorable mention
If Joe's purpose is due, here it is it's no further anew
Enough said with no further adieu
I'm coming, (geah) I'm coming, I'M COMING!
Joe Budden, pseudonimo di Joseph Anthony Budden, è un rapper, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense nato a New York nel 1980. Iniziò la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 con il suo album di debutto "Joe Budden" (2003), che ottenne un discreto successo commerciale grazie al singolo "Pump It Up". Nel corso della sua carriera, Budden ha collaborato con artisti come Jay-Z, Eminem e Mariah Carey. È noto per le sue rime intricate e il suo stile di rap diretto e personale. Oltre alla musica, Budden è anche un popolare conduttore radiofonico e podcast, ospitando lo show "The Joe Budden Podcast", che tratta argomenti musicali, culturali e sociali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di