Featuring Lil Snupe
(Intro)
It's Lil Snupe nigga
I'm the motherfuckin freestyle king
Mustard on the beat, hoe
Finna go and rip this bitch up
Free my nigga C4
Yea, look look look look
(Verse)
Check it, I said I only got a few homies hatin
?Cause it seems like all of you other niggas is changing
I'm steady smoking blunts ? that's how I be maintaining
Stay the same, bitch, I'm going out the same way I came in
Ever since I got money people say I'm makin funny
But nobody was ill when I ain't had none in my stomach
I only break bread with the ones who keep it 100
I fuck with you, I'm stuck with you nigga, that's how I'm comin
I'm from a small city where niggas never achieve
But now when they see me I make everybody believe
I talk to the joss and I'm thanking God that I'm free
Livin crazy, know my granny steady lookin over me
But I gotta get it, I'm going hard in these streets
Every night, studio session, killin all of these beats
Body tired, so nice, I don't even go to sleep
But I can't go to sleep, my whole squad gota eat
Wake up, I'm blessed, straight kush no stress
Thanking God for my success, my bitches say I'm the best
I'm Charlie Brown in the flesh, can give a fuck bout the rest
Been chasin after my dream, I'm runnin into a check
I'm killin all of my features
Music gets through the speakers
I do this shit for the nichia, swear to God that I'm ether
I'm in it and I'm legal
Niggas they better watch it
Bitch I'm the hottest topic, I put that shit on my mama
I ain't just coming up, sick, I need a doctor
Nigga we get it poppin, we shootin shit like a rocket
Fuck around, grab the chopper, 223 horse stopper
Sales they steady droppin, fuck everybody who watchin
The Boogey Man in yo closet, turn this into satchy
Cased up like a socket, nigga it ain't stopping
For real nigga, you'd better chill nigga
Fuck the deal nigga, we'll run up in yo crib nigga
That's what it is nigga, we roamin
Run up in yo crib, we in that bitch til the morning
Put the guns in yo face, we want yo belongings
I got them dogs with me and all them niggas for me
Got yo bitch with you, man you won't die lonely
Shoot you in yo rear, while I'm invading yo crib
Sayin give me this, give me that
Need this, need that
Seen it on the news the next morning with no feedback
Jump on to my features, I be where the cheese at
Getting high as the fuck, I'm askin where the weed at
Drink chasers over here, nigga we steady getting paper over here
Going major over here
Shout to nigga Mustard for the fuckin beat
I'm finna getting it, these niggas know that it's for the streets
A young nigga, I kid it boy, I be droppin heat
I do this shit for my niggas locked up in the seat nigga
(Outro)
Free my nigga C4
These niggas already know that
I used to be broke but I be damned if I go back
I said I'm on right now
I'm fuckin bitches who be grown right now
I said I'm smoking on that fuckin strong right now
And my kush smellin straight like cologne right now, nigga
You niggas can't fuck with me nigga
Wussup?
Ketchup!
Bye
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.