I'm here at this bar
And she's back at home
Maybe at her mama's
Hell I don't know
She's doin' her thing
And I'm catchin' a buzz
It is what it is
Cause it ain't what it was
She'd give me that look
When we laid down at night
Now she just looks away
And turns out the light
I don't think she hates me
But she ain't in love
It is what it is
Cause it ain't what it was
There's a blonde here tonight
And she's giving me the eye
And she's smilin'Sitting right over there
If I left with that lady
If I called her baby
I wonder
Would mine even care
I've got an old friend
That lives in Des Moines
He's got a spare bedroom
It's reached the point
Where it's harder to stay
Than it would be to run
Yea, it is what it is
Cause it ain't what it was
Ah, it is what it is
Cause it ain't what it was
Carlton Ray Scott (born in Semora, North Carolina) is an American country music artist. He started his first band at age 19, and later moved to Atlanta, Georgia, to attend the Music Business Institute. After receiving an associate's degree, he moved to Raleigh, North Carolina, where he started another band before moving again, this time to Nashville, Tennessee. While there, Ray began writing songs, and landed two chart hits as a songwriter: "A Few Questions" by Clay Walker and "Pray for the Fish" by Randy Travis.
I Duran Duran sono pronti a tornare con un nuovo album entro la fine dell'anno. E c'è il grande ritorno del chitarrista Andy Taylor.
Damiano, in una cucina professionale, vestito come un cuoco, prepara il pesto alla genovese utilizzando utensili del tutto particolari.
Ivano Fossati ha ricevuto la laurea honoris causa in Lettere moderne e spettacolo all'Università di Genova. Per ottenere questo riconoscimento il cantautore gli sono bastati 22 album, 2 colonne sonore e 4 libri.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.
Non si placa la polemica tra i 2. Stavolta è Bugo che, dopo essere stato in silenzio per diverso tempo, si sfoga in seguito all'ennesima intervista in cui Morgan parla di lui.
L'artista canadese è il primo ad aver raggiunto su Spotify i 100 milioni di ascolti mensili e questo gli è valso l'ingresso nel libro dei Guinness World Records.
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.