Dre, I see dead people
Blood, Blood, Blood, Blood-Blood-Blood [x3]
Yo, Dre
Thought I was Dead
West coast
One blood [x4]
[Verse 1]
I'm the Doctor's Advocate, nigga dre shot ya
Brought me back from the dead, that's why they call him the doctor
The (after)'math don't drop them
That's why 50 ain't rockin' with him
No more, IT'S OKAY, I get it poppin'
Whole club rockin'
Like a '64 impala
Drink cris, throw it up
Call the shit hydraulics
Then piss in the cup
Call the shit hypnotic
I bleed Compton
Spit crack and shit chronic
And you new niggaz ain't shit
But new niggaz
Played to get shooed niggaz
I'm talkin' ta you, nigga
Bouncin' in da '64 throwin' up West side, man
Sellin' another 5 million albums, YES I AM
Fresh like damn
This nigga did it again
A thousand on his neck, L.A. above the brim
Inside the lambo(rghini) in the shotgun with Snoop
What would the motherfuckin' West coast be without one crip and {one Blood}
[chorus]
One blood [x4]
Blood, Blood, Blood, Blood-Blood-Blood [x3]
One blood [x4]
[Verse 2]
I'm from the West side of the '64 Impala
Where niggaz say "Where you from" we'll never say "Holla"
Bandanna on the right side
Gun on the left side
Niggaz in New York, know how to throw up the West side
Word to Eazy
I'm so ill, believe me
I made room for Jeezy
But the rest of you niggaz better be glad you breathin'
All i need is one reason
I'm the king, and Dre said the West coast need me
I don't know why you niggaz keep tryin' me
Everybody knows I'm the add to the Aftermath dynasty
And I ain't gotta make shit for the club
What DJ gonna turn down the .38 snub?
You 38 and you still rappin' uhh
I'm 26 nigga, so is the dubs
On the '07 Hummer
Hop out with no bodyguards
When the chronic smoke clear all you see is {one Blood}
[chorus]
One blood [x4]
Blood, Blood, Blood, Blood-Blood-Blood [x3]
One blood [x4]
[Verse 3]
I ain't got no beef with 50, no beef with Jay
What's beef when you gettin' head in the 6-tray?
And the double game chain, I keep 'em on display
Black T-shirt, so all you see is the A (aftermath)
Turn on the TV, and all you see is the A (aftermath)
Niggaz better make a dance and try to get radio play
Keep on +snappin' your fingers+, I ain't going away
I don't regret what I spit, cuz I know waht I say
And niggaz keep talkin' about me, they don't know when to stop
I got the Louis Vuitton buckle, holdin' tha glock
No beam, no silencer, I know when to pop
Wait 'til Lil' Jon come on and left off a shot
I have the number 1 billboard spot
Niggaz stepped on my fingers, and I climb right back to the top
I'm BIG, I'm Cube, I'm NaS, I'm 'Pac
This ain't shit but a warnin' til my album drop
[chorus]
One blood [x4]
Blood, Blood, Blood, Blood-Blood-Blood [x3]
One blood [x8]
Blood, Blood, Blood, Blood-Blood-Blood [x3]
One blood [x4]
UK rock
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.