[Chorus]
They run a foot too long
They run a foot too long
(Yeah!)They run a foot too long
It's time to give me mine (better!)
They run a foot too long (they better)
They run a foot too long (they better)
They run a foot too long (they better)
It's time to give me mine (because its)
Time to, time to gimme mine (yeah! )
Time to gimme mine (yeah! )
Time to, time to gimme mine (haha...)
Gimme mine, Gimme Mine (I'm so... far... ahead man!)
Time to, time to gimme mine
Time to time to gimme mine
They run a foot too (hehe...) long
It's time to gimme mine
[Verse 1]
Yeah! What they talkin' bout Fee? they ain't saying shit
Nigga, we could hold court like Stan Smith
Or Judge Judy, you niggas better shoot me
Cuz I bought my mans a glock, and I bought myself an uzi (brrr...)
Don't confuse me
No, they don't amuze me
I come after the money, like wednesday come after tuesday
I told stunna I'm wilin', he say 'don't worry I gotcha'
He told me 'cut they heads off, and bring them bastards withcha'
Yeah! Them niggas getting scurred! Wurrd?
All that talkin' just a whole bunch of verb
Pussy ass nigga got a whole bunch a nerve
I have em putin' your picture on a bunch of shirts
Cuz I smoke a lot of weed, and drink a whole bunch of syrup
I like brain, so I fucks with a whole bunch of nerds
(hehe) I am number one, cuz two is not a winner and no one remembers third
[Chorus]
[Verse 2]
Money is the topic baby,
See I'm a giant, all these other niggas mocking baby
They microscopic baby
Big crib, I can't even hear em knocking baby
Headed to the top, like I'm tied to a rocket baby
To all the foreign women, lets make a tropic baby
I got so many bitches, I could make a copulation
I'd like to thank the haters, for your cooperation
I got that doctor chopper, give you an operation
Niggas this is my crusaders, kill for confirmation
We all got on masks, we bout to toxic waste em'
I hope they mama's raised em', cuz they got bitch ways
If they don't pay for you, they get you back dead
Real talk, stop walking on your back leg
Step into the lime light, bullshit backstage
I used to tote a 32 up in my crack days
I tote that AK47 in my rap days
[Chorus]
Yeah! Come and get it (tell em), anyone can get it
But since I'm the president, I be a little more politic ha
I chillin' in the clinic
Cuz that's how many nurses I got working on my dizick
Snakes in the grass, rats, lizards
But round here snitches don't exist like wizards
Hoe this ain't punch, I'm sippin' on some syzurp
I roll a fat joint and do my fingers like scissors
The game so cold, I done had my share of blizzards
And now I got that big money runinning like rivers
Nigga, I'm here to get my shit straight
Burner on the hip waist
Leave a nigga street full of bones like a fish plate (aow!)
Yeah I'm from the hood, but now I'm living in a rich way
That's why I got on my knees and thank God for this day
So say watchu wanna say, I need to throw a cup of water in my face
First place I
[Chorus]
Lil Wayne, pseudonimo di Dwayne Michael Carter Jr., è un rapper e produttore discografico statunitense nato a New Orleans nel 1982. Considerato uno degli artisti hip-hop più influenti di tutti i tempi, ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con il suo stile unico che fonde rap hardcore, Southern rap e pop. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi premi tra cui 5 Grammy Awards, 11 BET Awards, 4 Billboard Music Awards, 4 Soul Train Music Award e 2 MTV Video Music Awards. Nel 2010 e nel 2018 è stato riconosciuto come Urban Songwriter of the Year da BMI e ha ricevuto l'I am Hip Hop Awards ai Bet Hip Hop Awards. Tra i suoi album più importanti figurano *Tha Carter III* (2008), *Rebirth* (2010) e *Funeral* (2020). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono *A Milli*, *Lollipop*, *How to Love* e *Mirror*. Lil Wayne ha collaborato con artisti di diverse generazioni, tra cui Drake, Jay-Z, Nicki Minaj e Eminem.
Classe 1979 Jayceon Terrell Taylor è un attore e rapper statunitense. Possiamo dire che è grazie a lui se il West coast rap ha trovato nuova linfa vitale ed è tornato prepotentemente sulle scene negli anni 2000. Se non avete ancora capito di chi sto parlando
Lil Wayne, rapper americano tra i più in voga del momento, è stato ricoverato in un ospedale di Chicago per motivi ancora in fase d'accertamento.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di