Village People

Testo It's time to rock and roll Village People

 1.255

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

It's time to rock and roll


Ha ha ha i don't care what y'all say
girl it time to rock and roll
this time i'm in control
right now i own the streets
i got the keys to the city
and thats cos i got down

its time to rock and roll
this time i'm in control
right now i own the streets
i got the keys to the city
thats cos i got down

some times i wonder
how i made it this far
with all you people hatin on me
y'all know who you are

when i been doing my my thing
god you have to go
you been tellin me some stuff
and i don't wanna know

girl its time to rock and roll
this time i'm in control
right now i own the streets
i got the keys to the city
thats cos i got down

its time to rock and roll
this time i'm in conrol
right now i own the streets
i got the keys to the city
and thats cos i got down

do you know what i'm sayin
i got to get it through to you
that li'll i just want
to rock and roll its true

hey you i'm trish
and over here is li'l kim
we just want to rock and roll

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Village People sono un gruppo musicale statunitense formatosi a New York nel 1977. Il loro sound, caratterizzato da ritmi disco contagiosi e testi che celebravano la vita notturna e l'inclusione, li ha catapultati al successo internazionale negli anni '70 e '80. Il gruppo è composto da personaggi stereotipati, ognuno con un ruolo ben definito: il cowboy, il militare, il pompiere, il poliziotto, il cantautore e il motociclista. Questa caratterizzazione iconica ha contribuito a rendere i Village People riconoscibili in tutto il mondo. I loro brani più famosi includono "YMCA", "Macho Man", "In the Navy" e "Go West". La loro musica è diventata un simbolo dell'epoca disco, celebrando la libertà, l'individualità e l'orgoglio di appartenenza a una comunità. Nonostante il declino del genere disco alla fine degli anni '80, i Village People continuano ad esibirsi in tutto il mondo, mantenendo viva la memoria di un'epoca musicale indimenticabile.

Artisti correlati

Village People - Le ultime news

I brani dance più ascoltati

03/04/2022

Il fine settimana porta con se voglia di relax, ma soprattutto necessità di divertirsi specialmente in questo momento in cui le restrizioni, poste in essere per contenere la pandemia, si stanno allentando. Con attitudine fiduciosa guardiamo al futuro attendendo con ansia trepidante il momento in cui torneremo a calcare le piste da ballo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song