Scientist: Wow! Um… I have to say I’m pretty impressed. Okay! Your lucky day Jack Black, you’re getting on the ship. Kyle Gass, I’m sorry. You’re not gonna make it too. We’re not blaming you. We’re gonna bring only half… and uh… that is the en-
KG: Wait… wait…
Scientist: I fucking shoot you now!
KG: No! Is there no room for two?
Scientist: You fucking… you fucking savage!
KG: No c’mon! We’re a pair— team… we go together
JB: Dude! Fuck! This fucking sucks! He wants me, but not you? That’s fucking bullshit!
KG: Wait… why would he just want one of us?
JB: Dude! Let me tell you something… let me tell you something right now
KG: Yeah, yeah?
JB: Fuck that guy. I’m gonna go, but here’s…
KG: What!? You’re gonna go?
JB: Now let me just tell you… let me tell you why I’m gonna go
KG: … and leave me down here? What am I supposed to do? With a fucking three-headed dog?
JB: Yeah, but I’m not fucking what he thinks I am. I’m going as a spy bro. I’m going in there. I’m gonna infiltrate— the revolush— the revolution starts from inside bro. I go in— hear me out. I go in. I fuckin’ s-s-s-check out out the joint. I scope the joint. I figure out what makes them tick and then I fucking get you a ticket
KG: I don't like this plan
JB: I get you a ticket!
KG: Where are you gonna find me!? You’re in space!
JB: Kage, I’m sorry. I’ve got to go!
KG: No! No! Don’t go!
KG: Hope, come here boy. Hope… come here! Hope, where are you going?
KG: Hope, boy, come back! Come here! Hope!?
KG: I’ve lost Hope
Tenacious D è un duo musicale statunitense formato da Jack Black e Kyle Gass, noto per la fusione di musica rock con il comico volgare. Il nome della band deriva dall'espressione "Tenacious D", utilizzata dai telecronisti dell'NBA come abbreviazione di "Tenacious defense" (difesa tenace). Attivi dal 1994, hanno pubblicato tre album in studio: "Tenacious D" (2001), "The Pick of Destiny" (2006) e "Rize of the Fenix" (2012). Il loro stile musicale è caratterizzato da riff rock energici, testi umoristici e spesso autoironici, con influenze di heavy metal, folk e blues. Tra i brani più famosi ci sono "Tribute", "Wonderboy", e "Kickapoo" . Nel 2006 hanno anche recitato nel film "Tenacious D in The Pick of Destiny", una commedia basata sulla loro storia.
Kyle Gass esorcizza le paure del vaccino anticovid con una canzone: "Vaccinated".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".