(Zaytoven)
And I do number, wife it
Tap it two times if I like it (Huh)
Yeah, on the waterbed, legs behind her head, yeah
So she doin' yoga, girl, get it, yeah, yeah
I can't stand your baby, tell me, can you? Russian gun, just call me Rambo
Doggystyle, my cock'll spank you, Big Guwop, I'm hard to handle (Gucci)
And I'll fuck you on the interstate, no bra's on our dinner date (No)
Girl, you curl my toes and suck my soul out, 'til I hyperventilate
And I ride you 'round through East Atlanta, orange Ferrari, chopper camo
Beat it up, like I'm [?], black tennis windows, cherry fountains (Damn)
I'm scaredy-cat, she scared of that, 'Wop turned down, can't tell me that
She sexy and I give her that, I catch her, won't give a bag (Mwah)
Crazy sex, exotic places, Brazilian wax, she shavin' that
Ménage à trois with different races, exclusive beach, we chill in that (Yeah)
I let her shop until she drop and I know that she feelin' that (It's Gucci)
Just toot it up and keep it steady while your nigga drillin' that (Haha)
Got ass like your mama (Got ass like your mama)
She asked if I wanna cum (She asked if I wanna cum)
She asked, you can fuck the cum up, cum up, cum up
She nasty, I know she wanna
While we rollin' 'round with that [?] (Hmm)
We won't remember [?]
She know what she wanna do
Don't know what to do with me
She just want J and Gucci, I bought her J's and Gucci
She know it's all about the Benji's, Bentleys, Rollies
We make a scene, actin' up, throw it back, know it hit better up
She want me hit it while she handstandin' up
I'm standin' up, mannin' up
Stackin' hutch, yeah, yeah, I river dam the wet-wet
She ask me "'Wop so cold", put my Gucci on, brr, yeah, yeah
All I know, that ass fat, she wanna fuck and that's that
Popped her off of SnapChat
She know she the one, my niggas threw a ploud of ones
With your dirty mind, get the dirty done
I rock Gucci shades, I fuck her in my J's, oh
I just give her game, she just wanna play somethin'
Got ass like your mama (Got ass like your mama)
She asked if I wanna cum (She asked if I wanna cum)
She asked, you can fuck the cum up, cum up, cum up
She nasty, I know she wanna
While we rollin' 'round with that [?] (Hmm)
We won't remember [?]
She know what she wanna do
Don't know what to do with me
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.