Vita mia
Spogliati di tutti i tuoi segreti
Vita mia
Parlami dei tuoi problemi
Vita mia
Sono qui al tuo fianco e rimarrò al tuo fianco
Fino a quando, baby, lo vorrai
fino a quando tu non mi dirai
che hai le palle piene e ti sei rotta il cazzo
Versa l’acqua nel Roor
L’erba dentro una Raw
faccio festa giù in studio coi bro quando cazzo mi va
con i miei bro
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods.
Etti di barre, chili di flow
Jessy più Don Don
Al mio fianco ho una figa come Margot
Con un completo Dior
Sono giù in studio con tutta la mia gang
Ma sembra quasi di stare a Gardaland
500 il mio brand
Siamo EPCC più di Ale cattellan
Versa l’acqua nel Roor
La weeda nel blunt
2 0 1 9 e sono ancora qua
Ancora per strada
Ma senza guinzaglio che faccio ogni giorno il cazzo che mi va
Fra
Sono in piedi grazie alle mie forze non per i tuoi farmaci
Se ci sono problemi frate prendi il cell e contattaci
Viso bianco come il Galak, pure se qui fa caldo come al Sahara
Tipo che siamo a Niguarda e sudo tipo le cascate del Niagara
Tieniti pure gli alcolici e
I tuoi cazzo di antibiotici
Siamo ritornati fai le tue preghiere oppure chiama il 112.
Versa l’acqua nel Roor
L’erba dentro una Raw
faccio festa giù in studio coi bro quando cazzo mi va
con i miei bro
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods.
Sono Jessy Jessy Pinkman
Fico con le spine, India
Tieni a bada la tua scimmia
E non mi cagare la minchia, shhh
Scemo
Mica voglio andare a San-remo
Leggenda di zona, mica come Zoda
Fotte un cazzo di che sa-remo
Non so chi cazzo tu sia
Non sei nemmeno su Wiki-pedia
Duro col diploma elementare
Io almeno ho la terza media
Più che uno scemo sei una scema
Tutti in giro sanno che su Insta sei duro
Ma dal vivo sei solo una sega.
Versa l’acqua nel Roor
L’erba dentro una Raw
faccio festa giù in studio coi bro quando cazzo mi va
con i miei bro
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
(siamo dentro nel blocco dai tempi di J-Lo)
b.l.o.o.d.s.
con i miei bloods
Vacca è un artista musicale italiano nato nel 1979. Conosciuto per il suo stile rap sperimentale e le tematiche sociali, Vacca ha conquistato una solida fanbase grazie a testi incisivi e performance energiche. Il suo album di debutto, "Faccio Quella Che Voglio", pubblicato nel 2013, è stato un successo critico e commerciale, consolidandone la posizione nell'underground italiano. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza Scuse", "Il Mio Mondo" e "La Mia Vita".
Il padre e il nonno del rapper 500 Tony sono stati arrestati ieri mattina nell'ambito di una complessa operazione di indagine, partita nel 2016.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di