Oh what a dream, Oh what a story.
Don't have to weep, Come and enjoy a smile.
Opening scene is just like a doorway.
Here's a story, in rhythm and rhyme.
There is a tree on the street and in the forest.
Lavender dream whispered a poet.
Bright potpourri. The envy of orchids,
When it's dressed in a pink and fuchsia twine.
Jacaranda tree and the Bougainvillea vine.
Oh Mandela, that garden that you made,
Is a vision of the prayer, you must've been prayin' everyday.
Sweet Azaleas, every color every kind.
And the first and the last are all divine.
There is a dream of the trees and of the flowers.
There is a season of peace at the borderline?
Where we're redeemed and history will crown us.
Jacaranda tree and Bougainvillea vine.
Oh Mandela, would you say that it's alright?
When the children play they always say, they say that we were like
Cinderella, in your garden there's a shrine,
To the first and the last they're all divine.
One and all, big and small, a common birth.
Each and every child for all his worth.
Take the one who's always last and make him first.
Take these seeds. Seed the earth.
OUTRO:
Comin' along,
Oh what a long way we have come.
Comin' along,
Makin' a home for everyone.
Comin' along, way down South in Africa
Look at (Study) the Jacaranda tree huggin' the Bougainvillea
REPEAT OUTRO X 4
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di