Featuring Rasheeda Wallace
Django’s house, niggas
Niggas, niggettes,
Pimps, hoes, hustlers, customers
Matrix side chicks, hipsters, strippers
Pop heads, molly hits, sniffers
Barber shop, beauty shop
Never hoes at the house
Give em spots
The trap block huggers, teachers, preachers
Sinners, winners, thugs, busters, marks
Twerkin, strippers, tippers
9 to 5 workers, boss it’s dope boy deadbeats
Fronters, stunters, shoters
Oh sex, welcome!
To Wyclef Jean’s April Showers
Q&A with Jack Thriller
Go ahead nigga
Only music I’m singing nigga is I saw Django
Oh, if it was a slave, get rid of bad men
I was telling you man, for me… I came from Haiti
Sapa se
You’s the first alien Gonzalez
Yea
Came on a tide, by yourself or you… swim
Just a.. swim
Or you adopted (nigga swim)
Nah nah nah I was, I was… you know
You got the P dib
That’s, yea I hear that you stand up
Yea yea definitely
Like my mom, you know
And uh, you know
RIP to my dad, he passed away (RIP)
But um, I came from like a hut man
Get the hell out of here Peter
Nah man like a hut bruh like
If I was to describe it to you
I would say like um
Slumdog Millionaire, you seen that movie?
Yes, I did
Think about the start of that movie
Right, so I’m talkin bout man, like… go into the toilet
Like you know man… I’m going, I’m going back
You know what I’m sayin?
Very legal accommodations
And I’m talkin bout… talkin bout like no napkins type
Yo know what I mean?
Like know that (don’t squeeze the shale)
Yea, I’m talkin bout
You know
You know… you using like a leaf
You know what I mean? Like real talk
This was this was this was my start
Cutting to ass hole with leafs
So can you imagine? But imagine this
So by the time I got to my own projects (by the time I got)
By the time I got to America bruh (to America)
And I got to the projects compared to where I came from
Nigga I thought I was rich
Get the hell outta here
Yea, I did
Because, you you was my kind of poor then (you were my, you were my…)
Wyclef Jean, nato nel 1969 ad Haiti, è un rapper, cantante, produttore discografico e attivista politico di fama internazionale. Noto per il suo stile musicale che fonde hip hop, reggae, funk e musica haitiana tradizionale, Wyclef ha raggiunto la notorietà come membro del gruppo Fugees negli anni '90. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha avviato una carriera solista di successo, pubblicando album come "The Carnival" (2000) e "Masquerade" (2004), che hanno riscosso grande apprezzamento sia critica che commerciale. Wyclef Jean è anche un attivo sostenitore di cause umanitarie in Haiti, fondando la Yéle Haiti Foundation per aiutare il paese dopo il devastante terremoto del 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Gone 'Til November", "911 Is a Joke" e "Welcome to Haiti".
A raccontare l'accaduto è stato lo stesso musicista dalle sue pagine social: "Un ennesimo scambio di persona da parte della polizia di Los Angeles.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di