feat. Migos
Jackie Chan glasses, Rush Hour traffic
'now he one in the trunk'
Go pack in the blunt because I'm in it slow
'smoking a blunt in my truck in the front
You like it, I leave it, I leave it alone
'I'm hitting the bong and I leave it alone
Lean and Patrone, I know that it's wrong
I know that it's wrong, I jug on the phone
The day that they came, the day that they gone
The day of the business conduct with a tone
Gucci ass nigga, we back in the business
My pockets, my piggy, I'm back on m throne
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie ChanJackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
Jackie Chan, diamond wrists, kicking like Liu Kang
Bruce Wayne, Bentley coupe, karate chop my brain
Alligator belt, Versace, Versace, Versace my ring
The jade, the lyrical cane, they sniffing the dope on my ring
You know that I'm a magician, the place, I get it inflicted
This lean is killing my kidneys, these birds are singing like Whitney
Call me Jackie, my diamonds kicking, I came a long way from that midget
To pull up in Honda Civics, to chopper on the top of my Bentley
'I was smoking on Jackie, my eyes is shaky
My money is long like a slinky, I fought with a Bentley like Pinky
I'm Jackie Chan in my city, wherever I go I'm good I can kick it
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
My eyes look like Jackie Chan 'cause I smoke that mary jane
My eyes look so Asian, man, 'cause I'm smoking that purple thing
Gucci Mane got stupid Jordans, my kick game on Jackie Chan
Meet Chris Tucker, run through trucker, got pulled over 'cause we two black brothers
Chris Tucker start laughing, man, this shit here ain't funny, man
Rush Hour traffic, smoking Cadi's, diamond right like Jackie Chan
Kush got hit like Jackie Chan, better get, nigga, chopping ours
Nigga told me who's back balling, two weeks later he was'
Jackie Chan bitch, my bitch falling, Jackie Chan bitch, my bitch falling
Put your hands up for the black man, keep your eyes open for the black van
Gucci say we better pack, man, no Pac man, it's Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
My diamonds hit like Jackie Chan
My ring hit like Jackie Chan
Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan, Jackie Chan
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.