Linda Perry

Testo Jackie Linda Perry

 895

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Jackie


Jackie lives in a trailer park just outside of new york
You can catch her there anytime of the day
All the boys seem to know her well
She's got big brown eyes and ponytails
With a smile that will knock you out of the state
Sometimes when she's alone at night she likes to open all the blinds
Turn the music on and start to dance
One by one she takes off her clothes
And prances all around the floor
While all the boys are peeking over the fence, saying
Sweet jackie please, won't you come and dance with me, oh so
Sweet jackie please, won't you come and stay the night with me
When she's walking down the street
It's such a sight oh what a treat
As you watch her make 'n her way through the candy store
She'll come out sucking on a lollipop
Her juicy lips will make you drop
As you fall to your knees 'n beg for more, so
Sweet jackie please, won't you come and dance with me so
Sweet jackie please, won't you come and stay the night with me
All the other girls in town don't like it when she comes around
'cause they know that jackie will steal the show
When she walks into a room
The place lights up from her sweet perfume
Then she'll slowly take your breath right out the door

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo JACKIE di LINDA PERRY è presente anche nell'album After hours (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Linda Perry è una cantautrice, produttrice discografica e musicista statunitense nata a 1965. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 come frontwoman del gruppo rock alternativo 'The Love Parade'. Dopo lo scioglimento del gruppo, si dedicò alla produzione musicale, collaborando con artisti di fama internazionale come Christina Aguilera, Pink, Adele e Gwen Stefani. Perry è nota per il suo stile distintivo che combina elementi di pop, rock e soul. Tra i suoi successi più noti come produttrice figurano 'Beautiful' di Christina Aguilera, 'Get the Party Started' di P!nk e 'Rolling in the Deep' di Adele. Nel 2014 ha vinto un Grammy Award per la produzione dell'album 'The Truth About Love' di Pink. Oltre alla produzione musicale, Perry è anche una cantautrice di talento, con brani come 'What's Up?' che hanno raggiunto il successo internazionale.

Linda Perry - Le ultime news

4 Non Blondes: la prima reunion dopo 30 anni

17/01/2025

Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song