[Intro:]
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands
Hey, Hoodie, Legend
[Verse 1:]
And I'm feeling like, a suspect,
And I'm sick to my stomach without a gut check
My money is super tall, they call it success
"Would you like to climb in my wallet? " She said, "Fuck yes"
Well now that we've came to an agreement you should know I really mean it,
Ms. Rapunzel with the cleavage, I believe 'cause I'm a genious
I get girls Avril Lavigne did,
Good jesus, what an achievement.
People didn't believe it when they saw my first video.
Yeah if I was hipster I would put it on Vinio,
Please don't handicap me, hash-tag drizzy flow,
Man the whole time they wonder where I really go
'Cause just about a year ago,
I made my life amazing, Now Eric Bean is screaming "Where is my agent? "
Anyone that is hating I just give you plenty thanks, bro.
This whole crowd is high, James Franco.
[Chorus:]
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands.
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands.
Sing it with me, Frank - O
Frank - O, Frank - O, Frank - O
[Verse 2:]
I said scream powers, slow it down, speed trap.
'Cause all these white people want to talk it some weed rap.
We some underage women in a G-chap,
Playing new songs 'cause I really need that feedback.
I'm not impressed, get me pressed like I'm a Clooney dude.
But a finger's gotta get a grip like the movie "Crew."
Need a bag shit, good grades with the booty too.
Feedin' me sushi so I call that woman Lucy Liu
Okay, that's usually true, kind of based on facts and shit.
Spend a lot of time asking God if this is happening.
Mark Whalberg of this rappin', shit nevermind.
Use a lot of famous people just to write some clever lines,
I wonder if they'll hear it, if they'll notice if they ever want to be
My oppenent when I open up a beverage line.
'Cause I'm thirsty, and I drink slow,
And I hate Spiderman too, James Franco.
[Chorus:]
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands.
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands.
Sing it with me, Frank - O
Frank - O, Frank - O, Frank - O
[Verse 3:]
When I say "James" y'all say "Franco"
"James" "Franco" "James" "Franco"
When I say "James" y'all say "Franco"
"James" "Franco" "James" "Franco"
When I say "James" y'all say "Franco"
"James" "Franco" "James" "Franco" "James" "James" "Franco"
"James" "FRANCO"
Put the money in the bank bro, James Franco.
[Chorus:]
Clap your hands now people clap now,
Clap your hands now people clap your hands.
Clap your hands now people clap now,
(Sing it one more time with me) Clap your hands now people clap your hands.
Frank - O
Frank - O, Frank - O,
Frank - O
James
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.