J'ai déjà assez de moi
Mes nuits sont trop courtes et mes jours bien trop longs
Je n'ai pas d'excuse, mais pardon
Oh, chérie ! Ma chérie, si certains me croient
Capable de n'importe quoi
Je sais où je vais, le diable me connaît
Il ne voudra pas de moi
Même sur le fil, je tiendrai bon, bon, même sur le fil, je tiendrai bon, bon
Regarde McCartney, regarde Mick Jagger
Y a combien d'heures au compteur ?
Et vas-y, demande-leur d'aller cueillir des fleurs
Et d'arrêter de faire chanteur
Ma chérie, ma chérie, ne t'inquiète pas
Je suis debout et de bois
Oui, des cendres dans ma voix ne m'empêcheront pas
De chanter un vieux rock'n'roll
Même sur le fil, je tiendrai bon, bon, même sur le fil, je tiendrai bon, bon
Même sur le style, je tiendrai bon
La vie ne passe pas moins vite parce qu'on a peur de vivre
Et toujours à la limite, c'est vrai qu'il faut me suivre
Même sur le fil, je tiendrai bon, bon, même sur le fil, je tiendrai bon, bon
Même sur le fil, je tiendrai bon, bon, même sur le fil, je tiendrai bon, bon
Même sur le fil, je tiendrai bon, bon, même sur le fil, je tiendrai bon, bon
Même sur le fil, je tiendrai bon, je tiendrai bon, je tiendrai bon sur le fil
Même sur le fil, je tiendrai bon oui, je tiendrai bon
Je tiendrai bon, sur le fil, sur le fil, sur le fil
Je tiendrai bon, tiendrai bon.
Johnny Hallyday, pseudonimo di Jean-Philippe Léo Smet (1943-2017), è stato un cantante e attore francese considerato uno dei più grandi esponenti del rock francese. Nato a Parigi da genitori belgi, iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 con un sound influenzato dal rock and roll americano. Hallyday divenne rapidamente un idolo per i giovani francesi, vendendo oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e ottenendo numerosi successi commerciali. Il suo stile musicale si è evoluto nel corso degli anni, incorporando elementi di blues, country e rock progressivo. Tra le sue canzoni più famose figurano "Que je t'aime", "Gabrielle", "Je te promets" e "Allumer le feu". Hallyday ha anche recitato in numerosi film, consolidando il suo status di star nazionale. La sua musica e la sua personalità lo hanno reso un'icona culturale francese, influenzando generazioni di musicisti e fan.
Johnny Hallyday, uno dei più grandi rocker francesi di tutti i tempi, si è spento la notte scorsa all'età di 74 anni a causa di
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.