Meet a girl I met Carolina
Her parents jumped off Niagara Falls
She broke her hips when she was a baby
Trying to hop the Berlin wall
It's not that she's anti-American
Although she shot a mayor at nine
He looked just like the prez on T.V
She didn't know in '63 he had died
Does she think this world is all wrong
Does she think I'll rob her and run
When I ask her she gets her gun
And simply says scat boy scat scat
But isn't it a wonderful world Carolina
Look at the birds in the sky
Jehovah made this whole joint for you, Carolina
And isn't it so wonderful to be alive
So original in her black lipstick
Listening to some obscure band
But isn't she pissed that all the other non-conformists
Listen to that same obscure band
That's OK she's helping the enviroment
By sipping pure water and such
Then she screams we better start thinking about the ozone layer,
While tossing out a styrofoam cup
Does she think this world is all wrong
Does she think I'll rob her and run
When I ask her she gets her gun
She simply says scat boy scat scat
But isn't it a wonderful world Carolina
Look at the birds in the sky
Jehovah made this whole joint for you, Carolina
So isn't it so wonderful to be alive
Real deep s*** on her mind
"Let's kill the world, take over everything"
She says, "We don't need politicians; they breed mistrust,
And as a matter of fact did you steal my purse?"
Yeah, but isn't it a wonderful world Carolina
Look at the birds in the sky
Jehovah made this whole joint for you, Carolina
So isn't it wonderful to be alive
Huh isn't it beautiful to be a...
Isn't it wonderful to be alive...
F*** yeah, it's so wonderful I feel like..
Dying Smiling...
New Radicals sono un gruppo musicale rock alternativo statunitense formatosi a New York nel 1997. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico. Il successo è arrivato con il singolo "You Get What You Give", che nel 1998 ha raggiunto la vetta delle classifiche americane e si è affermato come un inno generazionale. L'album di debutto, "Maybe You've Been Paying Attention", ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Dopo una breve ma intensa carriera, i New Radicals si sono sciolti nel 1999. Nel 2021 la band si è riunita per un concerto benefico a Los Angeles, dimostrando che il loro impatto musicale rimane ancora forte. Tra le canzoni più rappresentative: "You Get What You Give", "Someday We'll Know" e "Mother We Just Can't Get Enough".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di