Woo, yeah
Yeah, woo
Woo
Brrt
Look (Machine, bitch)
You gotta salute me (Salute me), I'm in rare form
I'm back in my Devil's Reject bag, you gotta rebuke me (Huh?)
You gotta excuse me, I'm the new Jim Jones, Capo, and Louis
Don't fuck around, get shot in your kufi (Boom, boom)
I be rockin' this jewelry, lot of supermodels try to seduce me
All from the shit that I jotted on loose leaf (Hahahaha)
And she gon' bring her friend with her so I get a two-piece
I usually got the throttle and the Prada crossbody, I'm Gucci (What's good, nigga?)
I had rappers in my section tryna drink up my bottles like groupies
Ain't no rapper stoppin' my two-three (Not at all)
That's the zone I'm in, I write with a golden pen
But lately, I ain't even been writin', I just been goin' in (Go in, nigga)
They say the eyes is the windows to the souls of men
I know some friends pocket watchin', plottin' on the dough I spend (I know it)
No driver license, I drove a Benz
Everything I drop an album of the year contender, here I go again (Let's go)
Made a few million, I barely announced it (Huh?)
Rappin' better than niggas, I can barely pronounce shit (Ha)
Gettin' to this position was like scalin' a mountain
Now look at me, weighin' money on the scale when I'm countin' (Woo, talk to 'em)
We was really whippin' them grams (Huh?)
Really gettin' them bands, get my lil' sister a Lamb'
I came back to kill these niggas again
Lyrics written in Braille, nigga, you gotta feel it to understand
So when they say, "Who iller?" I'm like, "Really, nigga? You playin'"
You really must be his fan or ain't hearin' the shit I'm sayin' (Hah)
Gettin' rich off t-shirts really wasn't the plan
But every time I drop, I reel in two hundred grand, nigga (You see the bag, right?)
Niggas try blockin' my goals, I'ma make it messy (You see what I did there?)
My OG told me, "Gotta kill a nigga you love, do it clean, you don't make it messy"
Bells palsy, bitches still say I'm sexy (Hahahaha)
Remember I used to go put work in, I would take the Pesci (Huh?)
That's what we call the thirty-eights to make sure they respect me (Cap)
Correctional facilities can't correct me, nigga (Brrt)
Machine, bitch
Look (Yeah)
From King to a GOD, nigga (Brr, brr, brr)
Ah
Il testo JESUS KHRYSIS di CONWAY THE MACHINE è presente anche nell'album From king to a god (2020)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.