[Intro: Priscilla Renea]
Seems like your heart stops working
The minute they close the curtain
And take off your mask
And take off your costume
And if anyone asks you're taking a small break
Drinking some coffee
But everyone knows what you're doing
Seems like the bus moves slower
Just cause you got somewhere to go
So you take a few pills in Beverly Hills
But if anyone asks you've got a prescription
You got an addiction
Who do you think that you're fooling
[Hook: Priscilla Renea]
John Doe, I just want the John I know
Once you put the drinks on hold
Maybe you could come back home
John Doe, ooh oh oh oooh
Oooh oh oh ohooh oooh
Oooh oh oh ohooh oooh
[Verse 1: B.o.B]
Errybody's addicted to something
Errybody gotta grip onto something
Even if it's just the feel too responsible to feel maybe once, maybe twice
Maybe hundreds of times, hundreds of times
Without it, it's just harder to function at times
You race to the bottom of every single bottle
As if there was someone or something to find
You're struggling in your mind
And you tell yourself lie after lie
'Til you get to the point where it's no longer private
That people that you work with noticed the signs
When you walk in the room
It gets noticeably quiet
So you break up the silence, you say you've been at the gym
But the way look, can't blame on the diet
So what you hiding?
[Hook]
[Verse 2: B.o.B]
Yeah, I've probably had too many things
Smashed too many freaks
Had too much to drop me
Had too much to drink
Left the club, ended up in custody
Random drug test, passed it luckily
My girl broke up wit' me cause she walked in suddenly
With a woman up under me
I told her "Wait!
It ain't what it look like!
I must've slip and fell, clumsy me!"
Well, at least I admit it, cause the worst you could do
Is to do it and not be man enough to say that you did it
That's just how you prevent it, well I ain't no different
I love all the money, the fame
And the parties with beautiful women
I spend so much time as an underground artist
Cause I was afraid to succumb to the business
And what I'd become
But that what you'd judge I become
The path with the greatest resistance
That's how the tables can turn when they pivot
And change you perspective and flip your entire position
My whole life I've been dying to wish and to live and experience
Everything possible
When I told 'em my dreams, they just said they ain't logical
Now, I can see it - it's optical (optical)
[Hook]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.