Westside Gunn

Testo Jul 27th Westside Gunn

 1.095

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Jul 27th


There's God and there's my daddy
Praise both and y'all still broke
This is Griselda
(Griselda)

Yo, man, I'm tired of spending, man
I'm tired of spending twenty-five hundred a month on fuckin' rubber bands, man
You already know, man
Hold on, man, hold on
Just go get the last bag, man
And just send it to the crib, man
Ask to speak to Patsy, man
Ayy yo, West, what's good?
Ayy yo, man, I just wanna say, man
Nothin' but love to you and yours, you heard?
The Griselda family
Some of the strongest men I seen lately
And I appreciate that
I appreciate seeing a reflection of me and mine
But one thing I'ma tell you, listen
A great listener is a great learner
Protect your wealth, protect your heart
And don't love niggas more than they love youI was taught that at a young age
As long as you stay genuine and solid
Niggas can never step on your grounds in any kind of fashion
I don't care what kind of sneakers and shoes
Whatever they got on they feet
Nigga, you can't even get in the room
If your energy ain't golden
It's a lot of suckers and pussies out there, man
You know what I'm sayin'?
Be careful, hone your square
And keep being the best that you can be
'Cause I'ma keep being the best that I can be
This a message from the wise and the real
Read books, man, and understand life
And if it's something that you don't know
You pay for it, you pay for it and get that information
Trust me, it's gon' take you to the most highest form of where you need to be at
Your brother

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo JUL 27TH di WESTSIDE GUNN è presente anche nell'album Flygod is an awesome god (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Westside Gunn, pseudonimo di Alvin Lamar Worthy, è un rapper americano nato a Buffalo, New York, nel 1981. Considerato uno dei pilastri del movimento hip hop underground contemporaneo, Gunn è noto per il suo stile rap aggressivo e tagliente, caratterizzato da rime complesse e metafore audaci. La sua musica spesso esplora temi di violenza urbana, gangsta rap e la vita quotidiana nel quartiere di Buffalo. Gunn ha collaborato con numerosi artisti del panorama hip hop underground, tra cui Conway the Machine, Benny the Butcher e Freddie Gibbs. Il suo album "Flygod" (2018) è considerato un punto di svolta nella sua carriera, consolidando il suo status di artista di spicco nel genere. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "John Wayne", "Dr. Manhattan" e "Supreme Blientele". Gunn è anche noto per la sua attenzione al dettaglio nell'immagine, spesso indossando abiti di lusso e collaborando con designer emergenti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song