[Couplet 1 : Djadja]
J'ai toujours les pieds dans la tess', la tête dans les sous gros
Faut qu'j'sorte mes frères de la hess, la vie d'ma mère ils souffrent trop
On étouffe gros, c'est l'amour elle dégoutte trop
On m'écoute gros, mais j'ai toujours les couilles grosses
Toujours en vie, j'sais qui m'envient, donc j'fais attention
Même à la dérive, j'quitte pas le navire, même sous tension
A part ça, sur l'terrain ça s'prend pour l'Barca
Et les minots veulent prendre le brassard, c'est pas ça
Gros y a tout mais y a pas de Massia
En plus dans le costard gros, y a la frappe à Hazard, c'est pas ça
On s'rejoint tous à la NASA
J'laisse pas rouler l'zinc ou [XXX], c'est pas ça
Faire de l'oseille j'suis bon qu'à ça
Y'a [XXX], c'est pas ça
[Refrain : Djadja & Dinaz]
(Heywa heywa) Ceux qui parlent trop j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les murs du comico j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les larmes de mama j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les faux, les profiteurs j'veux plus les voir
[Couplet 2 : Dinaz]
Et j'les ratata, c'était une batata
Ca sort le ratata ou ça met des patatas
On s'bart à Lloret Del Mar ou Pattaya
J'en ai marre elle a ses ragnagnas
Toi tu veux miédou on va t'rhumatiser
On a des illeu-dou saveur épicés
Là j'suis grave rré-bou arrête toi j'vais pisser
Si t'fais le [XXX] viens pas sympathiser
On reste les mêmes là, voit la vie qu'on mène gars
Grosse dehka avec au loin en vespa
Tu veux la guérilla bah mon glock parlera
Hola familia faut vite j'marrache de là
Toi tu veux la guérilla bah mon glock parlera
Hola familia faut vite j'marrache de là
Buenos dias, cocktail sur la playa
Là c'est Djadja Dinaz ce soir on [XXX]
J'vois tu baise, mais nous on t'baise
Si tu fais le fou y a le calibre sous la veste
J'suis [XXX] j'prends pas l'alcootest
J'prends les virages j'la ramène à l'hôtel
[Refrain]
(Heywa heywa) Ceux qui parlent trop j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les murs du comico j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les larmes de mama j'veux plus les voir
(Heywa Heywa) Les faux, les profiteurs j'veux plus les voir
[Outro : Djadja]
Ouais, seul avec ma canette et mon joint
Touche à la famille ça va aller loin
Ouais, seul avec ma canette et mon joint
Touche à la famille ça va aller loin
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.