(feat. Daz, Nas)
{"Don't Stop" by Tha Dogg Pound beat}
[Intro: Daz]
Yeah, this the original right here ya know what I mean?
With my nigga Nas, ya know what I mean
Daz and Kurupt featuring Nas, y'all didn't know that huh?
We gonna keep it goin' like that, ya know what I mean
[Hook: Daz]
Keep goin' yeah
We won't stop bitch, niggaz keep goin'
We won't stop bitch, niggaz keep goin'
On and on, on and on, on and on and on and on and on and on and on
[Verse One: Nas]
The golden child shot that ass up 'cause you was holdin' out
Let the streets be the courts, and court is holdin' trial
Fatal not fictitious, I rocked the cable eighty-sixes
Foriegn cars young with crazy bitches
Mad smoke makes me able to quote, solicitin'
???????, murder he wrote
A provacative plan, could bring a knot to my hand
As the pyramids stand on the top of the sand
I want cheese, numerous seeds and real weed
I pleaded guilty, like Bob Marley the weed killed me
I intercourse verbally, poetic purgery
They copy words of me, leads to murder in the third degree
I learned to live life fast
So I could count very large amounts of cash with Kurupt, Tha Pound and Daz
I Nasty, Nas be large but not flashy
Laid up in the Cutt dipped up, like what the stash do
[Hook: Nas (Daz)]
Don't stop (don't stop), keep goin' (keep goin')
Don't stop (don't stop), keep goin' (keep goin')
Don't stop (don't stop), keep goin' (keep goin')
Don't stop (don't stop), keep goin' (Kurupt)
[Verse Two: Daz]
Who mashes with the crazy illest niggaz in town? (I do)
Killin' willingly, who got the right to make a sound
My sound break block corners, avenues, and drives
It's about time the mash in has arrived (Fuck Death Row)
Take you on a mission, be on a mission, I'm packin' steel
Steadily givin' on niggaz, no passes on livin'
I spend major loot on kahki suits
Nike's and Krokker Sacks and sweat suits, and leather boots
I box niggaz twice my size, I bust with a four-five
Look you in your eye and blast and make the party live
I live the unusual crucial life
So nigga pay attention when I come through for you and your crew
It's just a man and his music, I ain't afraid to use it
Use you bad (sucka!), like confusion, I mean it's useless
To step to this, Nas, Kurupt we dangerous
Contain the mental murderers, and ain't afraid of this
[Hook: Daz]
Don't stop, and keep goin'
Don't stop keep goin' and goin', don't stop (stop!)
[Verse Three: Nas]
I be jewelin' like Julius
To grab a mic it's cool, the mental sounds ludicrous
For you to diss is hazardous, gold chain and daimond lazarus
I rap fabulous, loaded gat stay strapped to cap cabbages
Jesus Christ, I piece it right on the time
Enter loose valley, like illusions in the mind
Destruction on the black planet, I crack granite
Booshwah repitoire, rude and bad handed
Heavy caliber clicker, hennesy babysitter
Mercedes, three-eighties, a crew of crazy niggaz
With the biggest reputation, and livest names
Clicks kickin' accusations, of private planes
I might cash you chumps like change
Over beats, Dat Nigga Daz made that pumps like veins
Yo, we cussin', no parental discretion
Testin' guns off in your section, East-West connection
[Daz]
Don't stop...
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.