(feat. Chamillionaire, Corbett)
[Intro: Saigon]
I'd like to thank my collaborators
You know, none of us are really singers, but we try
My collaborators, DJ Corbett, the legendary Chamillionaire
Let's have some fun with it y'all, c'mon
[Chorus: Chamillionaire, Corbett]
Cause I've been up, and I've been down
And if it's one thing that I've found
You gotta keep pushin baby
I swear it feels like we almost made it
We on the way up, yeah don't look down
Cause we so high off the ground
But you gotta keep pushin baby
To the top, yeah we almost made it (ba-by)
[Saigon]
Uhh, I relate more to struggle than to corks and the bubbles
Your pain's never champagne when you always in trouble
I'm at the dealership but I'm sellin these cars
It's a result of collectin my second felony charge
Watchin fellas get large spittin bullshit bars
It's like a mirage, niggaz only write for the broad
As far as I could recall, there was only one Todd
One teacher, one king, one God that seen all
Rookies they don't respect the sport - like they totally forgot
Came second thought, they don't seem to reflect no more
That's why they comin out soundin so similar
It's quite confusin, for you to remember the
originator, boy do I hate a fuckin perpetrator
Hate a record label slave trader
My story the recipe of a grown man
Had to go put my destiny in my own hands, bam
[Chorus]
[Saigon]
I ain't emerge to tell ya how I splurge on the birds
I don't give 'em nothin but words and still hit the curve
then swerve, to another nerve, murder superb
They heard that Giddy like they heard in the word
33-and-a-third of what I spit is verbally as absurd
Number 33-and-a-third is addictive as herb, ya heard?
Come try and punk a nigga
I'll run ya over, hit your head with the bumper sticker
It's gon' take a month to fix ya
I'm bein sincere when I say that you'll be in intensive care
I don't think you really wanna visit there
Flow water, words float like a motor boat
Been there and done it dunny, I know the ropes, quote-unquote
Front on me I'll go for broke, smoke with me it's toke for toke
Joke with me I'm funny as Kevin Hart makin Oprah jokes
Oops, I said "jokes" twice, but that's aight
These motherfuckers know that I'm nice!
[Chorus]
Brian Daniel Carenard, (born July 13, 1977) better known by his stage name Saigon, is an American rapper.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.