In the beginning
God created the heavens and the earth
Then he created the waters and the land
And then he created man
But man degenerated and descended
Into the black hole of making bad music
So a darkness fell all around
Only he could know of the storm that was coming
The hurricane that was brewing
Yes, there was something wrong, something missing
There was no rock music
So he sent an angel
And out of the mist, that angel came
He wore boots, blue jeans
And a baseball cap
He had a big old smile like a welcome mat
How cool is that?
Then all the world went silent and they looked up
Because they all wanted to hear what he had to say
And after a moment's silence, he said
Let there be guitar
Drums
Bass
Piano
Let there be a kickass, kickass rocking band
Let's go
Oh
Oh, yeah
Alright
Well, if you're looking for some, turn the music on
And let's light a real big fire
If you wanna blast, let's kick some ass
We'll raise the roof a little bit higher
If you need a rush, grab your favourite crush
Gotta go against the grain
If you're here for the show and you're ready to go
Let's ride this crazy train
If you like some kickass rocking music
We're a kickass rocking band
If you can't play a lick, just play anything
Raise hell and clap your hands
Spread the word, bring your friends
The whole wide world is joining in
If you love some kickass rocking music
We're a kickass rocking band
Oh yeah
If you want the good back in the good times
Get the grease back in your gears
Come on, bang your drum and make your guitar strum
Put the buzz back in your beer
If you want a real sure thing, let the singer sing
Turn the tunes on up to ten
If you had a long, hard day, you need to get away
It's time to rock and roll again
If you want some kickass rocking music
We're a kickass rocking band
If you can't play a lick, just play anything
Raise hell and clap your hands
Spread the word, bring your friends
The whole wide world is joining in
If you love kickass rocking music
We're a kickass rocking band
Ah, that's right
Kickass
Oh, yeah
Oh, let's go
Oh, if you like kickass rocking music
Make some noise and clap your hands
If you want some kickass rocking music
We're a kickass rocking band, yeah
Kickass rocking music
We're a kickass rocking band
If you can't play a lick, just play anything
Raise hell and clap your hands
Spread the word, bring your friends
The whole wide world is joining in
If you love some kickass rocking music
We're a kickass rocking band
Oh, yeah
Oh, yeah, yeah, yeah, yeah
Everybody say
Come on, spread the word
Bring all your friends
Come on, join hands
And join a kickass rocking band
A distanza di 4 anni dal suo ultimo live in Italia, Bryan Adams, nel novembre 2017, si esibirà nel nostro paese, con 6 date indoor
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.