Amos Lee

Testo Kid Amos Lee

 1.023

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Kid


Been kicked around so long
You're starting to get used to how it feels
The taste of blood that's in your mouth
There's still somehow it always heals
Don't know how you keep on getting up
From all those ghostly blows
And all that pain that lingers
Deep down in the darkness where it grows

I know how hard it is
To keep your head up kid
To keep your head up
Kid

And there you sit on high
All tucked away and locked up in the clouds
Waiting for someone to finally
Come along and take you out
Into this bitter world
That also often treated you so cruel
When they turn away
You know that they will say that you're a fool

I know how hard it is
To keep your head up kid
I know how hard it is
To keep your head up kid

And so patiently
You waited for a love to come along
Take you out into this bitter world
So often done you wrong
There you sit alone
And there you shed a solitary tear
Listening to a song
You think that no one else would ever hear

I know how hard it is
To keep your head up kid
I know hard it is
To keep your head up
Keep your head up
Keep your head up
Keep your head up
Keep your head up

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo KID di AMOS LEE è presente anche nell'album Last days at the lodge (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Amos Lee è un cantautore statunitense nato nel 1977. Il suo stile musicale, delicato e avvolgente, fonde elementi di jazz, folk e country. Iniziò a comporre canzoni durante gli studi universitari, abbandonando poi la carriera di insegnante per dedicarsi interamente alla musica. Un EP autoprodotto di cinque brani attirò l'attenzione del Blue Note Records e di Norah Jones, che lo invitò ad aprire i suoi concerti nel 2004. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Trouble", "Sweet Pea" e "Keep It Loose". Il suo album di debutto, "Amos Lee", uscì nel 2005 e ottenne un grande successo di critica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song