New York City...
You are now rockin with 50 cent..
Are you ready?
[Gun click]
I said are you ready?
See you wit me nigga?
DROP DEAD.
[mumbles:] Paid for a hooptie but I wanted a drop
"G UNIT"
"Somthin new"
I'm not that nigga in your video
I'm not a trick I don't love the hoes
and Niggaz know, I be on the low
but I miss my dawg
and I twist my drawer
I'm not that nigga that you think you know
I walk around with a big fo-fo
You front on me I'm gone get at your dawg
I be at rite are your crib, right at your door
What up 50?
Coming up I ain't have much, but I wanted alot
I had paper for a hoopty but I wanted a drop
so you know, I had make somthing outta nothin
Like turn an empty spot into a crack spot pumpin
im so hard at nine-teen I bought a benz, I did.
The older niggaz really wasn't feelin the kid
Try to find where I live so they could run in my crib
but you can't hustle a hustler I peeped it and slid
Back then, Niggaz used to call me bo
At six months I told them "Million go tops on Gar-bo"
Country came around, hes into clappin
country left, same shit started happening
Like "He shot rob for some ends, rob shot joe for some skins,
Cory shot drew and we was friends, money turned boys into men
The cycle never changes, shit just starts again..
"naw nigga, ain't nuthin changed nigga,
yea I've been gone for a minute, but I'm BACK!"
(damn 50 it's good to see you back in the hood)
you see my cherry red SL nigga I'm doin good
sometimes I can't find the words to say how I feel
so, I take a quote from menace "LOOK AT THE WHEELS!!"
I'm addicted to stuntin, now that I'm holdin something,
I got a trunk full of guns from VA to ?
(oh will you let me hold something?)
nigga you high or something? I don't play games I'm
bout my money nigga buy something!
I got a few 5ths, I got a few 9's,
Here nigga take one...
"yea, don't ever say I don't do nothing for you nigga,
you kno don't say I didn't look out for you. KnowhatImean?
But make sure nigga that you go catch some jokes
when you come back you gonna have my paper for that thang thang knowhatI'msayin?
I don't want it back, don't try to use it then give it back to me
Cuz I ya'll niggaz now, runnin around sayin
"50 getting all this rap money and he won't help us" ha ha...
Sit tight nigga I'm comin! You know? New shit!!!
All the shit I put out on the mix tapes is for the mix tapes
I got a million...
...
OH MY GOD!! My shit is so hot right now I'm in the zone
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?