Yeah, I'm trowin’ out the bucket, know what I'm sayin', today
PMP
Ayy (Phew), ayy (Phew), hey (Phew)
The one, not the little, the king of the crop (Yeah, yeah)
Like I’m Luka the Shooter, see me on the block (Ugh)
Bitch, you fuckin' or what? Is you leavin' or not?
Poured a piece of this drink, had a dream in the spot (Dream in the spot)
She gon' fuck off the love, ain't no way I'ma tip
On a flight for them 'bows, only way she'll trip
I can’t get me no rest, I got paper to flip
I can’t get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
Bust it down to the ground, so this shit addin' up
Glock got a red light like a car backin’ up (Pew, pew, pew, pew, pew)
Had to go back to zero, It's time to re-up
Drop a bag on his head, make his partner creep up (Damn)
Lowkey been on they ass, I ain't tryna ease up
Shoot this bitch out in public, don't gotta ski up (Brrt, brrt)
Lot of niggas turn ghosts when it’s time to meet up
Tell 'em catch up like mustard, it's time to meet up (Meet up)
Put your faith in a nigga, they gon' fuck you over
I been crossin' hills since I sat in a stroller
New bottle girl with me, built like Coca-Cola
I fuck and I leave, I ain't givin' no closure
My bitch playin' games, I be tryna control her
I felt that Ranger, still bought me a Rover
No, he ain't keepin' it street, he a poser
Perfectin' my craft and that shit made me colder (Colder)
Lil' bro think he Irving, he clutch when he need it
They know it's a wrap like we rollin' fajitas
Boss up at light, put a ho on a flight and we be next price, so this heart of the Beatles
The summer get hot, I'ma walk with the heater
Too far for friendly, I hardly agree (Bitch)
Lil' bro servin' tan like Tina
I'm tryna go up, sell out and go fill a arena (Ayy, ayy, ayy, ha)
The one, not the little, the king of the crop (Ayy, ayy)
Like I'm Luka the Shooter, see me on the block (Yeah)
Bitch, you fuckin' or what? Is you leavin' or not? (Damn)
Poured a piece of this drink, had a dream in the spot (I'm gone)
She gon' fuck off the love, ain't no way I'ma tip
On a flight for them 'bows, only way she'll trip
I can't get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
I can't get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
I can't get me no rest, I got paper to move
Young nigga poppin' my chain when I move
I'll dance on the stage, so I hit me a groove
Young nigga chop and I chop and I move
Watch him scam and make plays, so I shoot it and move
Put a 'bow on the scale, I ain't eatin' no 'shrooms
I'll, one shot and a nigga better move
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?