Yeah, I'm trowin’ out the bucket, know what I'm sayin', today
PMP
Ayy (Phew), ayy (Phew), hey (Phew)
The one, not the little, the king of the crop (Yeah, yeah)
Like I’m Luka the Shooter, see me on the block (Ugh)
Bitch, you fuckin' or what? Is you leavin' or not?
Poured a piece of this drink, had a dream in the spot (Dream in the spot)
She gon' fuck off the love, ain't no way I'ma tip
On a flight for them 'bows, only way she'll trip
I can’t get me no rest, I got paper to flip
I can’t get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
Bust it down to the ground, so this shit addin' up
Glock got a red light like a car backin’ up (Pew, pew, pew, pew, pew)
Had to go back to zero, It's time to re-up
Drop a bag on his head, make his partner creep up (Damn)
Lowkey been on they ass, I ain't tryna ease up
Shoot this bitch out in public, don't gotta ski up (Brrt, brrt)
Lot of niggas turn ghosts when it’s time to meet up
Tell 'em catch up like mustard, it's time to meet up (Meet up)
Put your faith in a nigga, they gon' fuck you over
I been crossin' hills since I sat in a stroller
New bottle girl with me, built like Coca-Cola
I fuck and I leave, I ain't givin' no closure
My bitch playin' games, I be tryna control her
I felt that Ranger, still bought me a Rover
No, he ain't keepin' it street, he a poser
Perfectin' my craft and that shit made me colder (Colder)
Lil' bro think he Irving, he clutch when he need it
They know it's a wrap like we rollin' fajitas
Boss up at light, put a ho on a flight and we be next price, so this heart of the Beatles
The summer get hot, I'ma walk with the heater
Too far for friendly, I hardly agree (Bitch)
Lil' bro servin' tan like Tina
I'm tryna go up, sell out and go fill a arena (Ayy, ayy, ayy, ha)
The one, not the little, the king of the crop (Ayy, ayy)
Like I'm Luka the Shooter, see me on the block (Yeah)
Bitch, you fuckin' or what? Is you leavin' or not? (Damn)
Poured a piece of this drink, had a dream in the spot (I'm gone)
She gon' fuck off the love, ain't no way I'ma tip
On a flight for them 'bows, only way she'll trip
I can't get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
I can't get me no rest, I got paper to flip (Yeah)
I can't get me no rest, I got paper to move
Young nigga poppin' my chain when I move
I'll dance on the stage, so I hit me a groove
Young nigga chop and I chop and I move
Watch him scam and make plays, so I shoot it and move
Put a 'bow on the scale, I ain't eatin' no 'shrooms
I'll, one shot and a nigga better move
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.