The greyhound's rocking out tonight
To maximum rockabilly
When two punks chose to risk the subway
For a tube to Picadilly
The Zephrys stir fast gangs for glory
Another dumb casualty
Having fun
In South West six
When a hidden flick knife flicks
Kiss me deadly tonight
Another battle was won and lost
Down The Bishops End last night
Spotlights pick the kids in triumph
With a thousand scarves in flight, see how they run
Spring from the terraces in black and white
Young and old into the fight
Having fun
In South West six
With Violence for a fix
Kiss me deadly tonight
Seven o'clock they stand in rank
For the thirteen bus uptown
And later in a downstairs room
She pulls her lover down
In ecstacy but they can't make a sound
In case her mother might come down
Having fun
In South West six
Discovers teenage sex
Kiss me deadly tonight
The snooker hall is empty
Cos they're all out playing pool
Hustling down the Fulham Road
Doing deals with Mr.Cool
We're all out on the waterfront now instead of being at school
Too old now even to dig pinball
Having fun
In South West six
Having fun
When a hidden flick knife flicks
With violence for a fix
Discovers teenage sex
Tried shooting up for kicks
Kiss me deadly
Kiss me deadly
Kiss me deadly
Kiss me
Kiss me tonight
Generation X è stata una band punk rock inglese formatasi il 21 novembre 1976 a Londra da Billy Idol (voce), Tony James (basso) e John Towe (chitarra). La formazione si completò con l'ingresso di Bob Andrews alla batteria. La band ha raggiunto un discreto successo negli anni '80, influenzando il movimento new wave e contribuendo a definire il sound punk rock britannico. I loro brani più noti includono "Your Generation", "Dancing with Myself" e "Kiss Me Deadly". Dopo la rottura con Idol nel 1982, James ha continuato a guidare la band fino al suo scioglimento definitivo nel 1986.
C'erano una volta i Sex Pistols e i Generation X. Ora ci sono i Generation Sex, un supergruppo con un nome che è una crasi fra due lemmi da enciclopedia del rock o, per essere più precisi, del punk, di quando non erano ancora arrivati i turisti a fotografare le creste appuntite in King's Road.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".